Immagine dal sito del produttore.
In rete non si trova molto se non la descrizione sul sito Farmagan...:
...e qualche altra informazione in alcuni negozi online:Dopobarba alcolico, con profumo fresco e originale.
Esiste anche nella versione normale http://www.farmagan.com/project/apres-mieux/" onclick="window.open(this.href);return false;, di cui, se qualcuno l'ha provata, si può comunque parlare in questa discussione.Apres Mieux Fresh dopobarba, ovvia ai danni cutanei prodotti dalla rasatura profumando gradevolmente e con persistenza il viso. E' ricco di proprietà balsamiche che donano un piacevolissimo effetto rinfrescante. La colorazione verde brillante, che caratterizza il prodotto, è dovuta alla clorofilla, il pigmento vegetale più abbondante in natura.
L'ho trovato molto buono, fresco e mentolato al punto giusto nel senso che non mi ha fatto lacrimare (cosa che con prodotti troppo mentolati mi succede sempre) ma una volta applicato ha dato la sua bella sferzata di freschezza.
Ritengo che sia un ottimo dopobarba estivo, moderatamente alcolico e con buone proprietà lenitive ed emollienti: grazie Onewhiskey72