Aperitivo Campano

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da Zapata »

Mi piace! A domani.
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
onewhiskey72
Messaggi: 322
Iscritto il: 24/09/2013, 14:44
Località: Aversa (CE)

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da onewhiskey72 »

@Natale e @Ischiapp:
mi raccomando, non dimenticate i pennelli Grooming co. e Simpsons Synthetic!
[riga][/riga]
Quid enim censemus superiorem illum Dionysium quo cruciatu timoris angi solitum, qui cultros metuens tonsorios candente carbone sibi adurebat capillum?
(Cicerone, De Officiis).
Ferdy
Messaggi: 390
Iscritto il: 28/02/2015, 11:08
Località: Caserta

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da Ferdy »

Azz in grande stile quest'invito. A domani
Avatar utente
Darko
Messaggi: 543
Iscritto il: 29/08/2014, 16:48
Località: Benevento

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da Darko »

Locandina di buon auspicio... addimane

D.
D
Rafael78
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/04/2015, 13:28
Località: Napoli

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da Rafael78 »

Mi dispiace non poter esserci. Sarà (spero) per la prossima volta. Buon divertimento! :D
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da Natale »

onewhiskey72 ha scritto:@Natale e @Ischiapp:
mi raccomando, non dimenticate i pennelli Grooming co. e Simpsons Synthetic!

Ok a domani
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da ischiapp »

Natale ha scritto:
onewhiskey72 ha scritto:@Natale e @Ischiapp:
mi raccomando, non dimenticate i pennelli Grooming co. e Simpsons Synthetic!

Ok a domani
+1
Utente BANNATO
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1270
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da kratos*86* »

Cercherò di fare il possibile per passare almeno per un saluto...
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da ares56 »

Ti conviene... :evil: :evil: :evil:
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Ferdy
Messaggi: 390
Iscritto il: 28/02/2015, 11:08
Località: Caserta

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da Ferdy »

Primo mio aperitivo con gli amici Campani, ho trascorso delle ore molto piacevoli è stato bellissimo condividere la nostra passione tra profumi e aromi di:creme da barba, as, profumi rasoi e quanto altro, a presto ripetersi questo evento. Ferdinando.
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da Zapata »

Come al solito, una piacevolissima occasione di incontrarsi. La giornata è splendida, non potevamo essere più fortunati. Ancora una volta è stato un piacere scambiarsi due parole "dal vivo" e annusare e toccare con mano il ben di dio che sicuramente verrà mostrato in foto.

Voglio ringraziare in maniera particolare Ares, Arsenico, Natale, Onewhiskey e UMA2 per tutte le belle cose :P Ordine strettamente alfabetico ed una considerazione: nonostante sia un moderatore :mrgreen: , Ares è proprio nu' bravo guaglione. Nessuno è perfetto! :lol:

Jebstuart, grazie anche a te, spero di offrirtene uno io quanto prima.
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
onewhiskey72
Messaggi: 322
Iscritto il: 24/09/2013, 14:44
Località: Aversa (CE)

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da onewhiskey72 »

Piacevolissima mattinata con tanti amici, molti dei quali incontrati per la prima volta. La famiglia campana si allarga: bene così!
Come al solito, sono tornato a casa con tanti nuovi giocattoli che non vedo l'ora di provare (e che non mancherò di recensire).
Ehmm... nella fretta sono andato via senza pagare il caffè. Me ne sono ricordato in metro... che figura! Mi farò perdonare la prossima volta, che spero non sia tra un anno ;)
Un saluto e un grazie a tutti, in attesa del book fotografico ufficiale.
[riga][/riga]
Quid enim censemus superiorem illum Dionysium quo cruciatu timoris angi solitum, qui cultros metuens tonsorios candente carbone sibi adurebat capillum?
(Cicerone, De Officiis).
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da ares56 »

Carissimi, è stato un Aperitivo Campano degno di questo nome (e anche oltre) con amici provenienti da varie parti della regione e del mondo: Ferdy, Natale, UMA2, Arsenico, Zapata, Onewhiskey72, Jebstuart (con il figliolo Michele), Darko, Ischiapp, Kratos*86*, Ares56.

E' stata l'occasione per conoscere gli ultimi amici iscritti al Forum e scambiarsi opinioni e pareri sui vari aspetti della rasatura. Abbiamo scambiato anche prodotti, con Natale che ci ha portato le sue nuove scoperte (la crema DENIM Black e il sapone Monplaisir), Arsenico che ci ha riempito di dopobarba giapponesi, Onewhiskey72 che ci ha portato una versione del dopobrba Farmagan Apres Mieux, poi Cella e Vitos "affettati", lamette...ed altro ancora, compresi i prodotti del GDA Meissnes Tremonia del Gruppo Napoli che per tempistica è stato portato a mano da Ischiapp ;) (chiedo scusa se non mi sono ricordato di chi ha portato tutto questo po pò di roba!) .

Di seguito alcune foto dell'evento:

Immagine
Da sinistra: Natale, Zapata, Ferdy, UMA2, di spalle Arsenico

Immagine
Ferdy, Arsenico, Darko, Ischiapp, Michele, Jebstuart

Immagine
Natale, Zapata, Onewhiskey72, UMA2, Ferdy

Immagine
Darko, Ferdy

Immagine
Tavolata

Immagine
I rasoi di Ischiapp e Ares56

Immagine
Ferdy, Ischiapp

Immagine
Darko, Jebstuart, Michele

Immagine
Natale, Zapata, Ischiapp, Onewhiskey72

Immagine
Si "affetta" il Cella... ;)

Immagine
Ischiapp, Kratos*86*

Immagine
Kratos*86* si accinge all'affilatura di un rasoio di Ischiapp

Immagine
Kratos*86* all'opera

Ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato con la speranza, e l'invito, di rivederci presto anche con chi non ha potuto essere con noi oggi.
A nome di tutti noi un grazie a Mauro (Jebstuart) che ha fatto sì che chi se ne è andato senza pagare il caffè non si senta in colpa... :D :D ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da Natale »

Giornata molto piacevole....tante nuove conoscenze, tanti proficui scambi d'opinione e d'esperienze, tanti scambi di saponi ed AS.........nel ringraziare tutti i presenti mi auguro che la passione che ci accomuna ci dia sempre modo di trasformare il virtuale nel contatto reale di questa splendida mattinata... ;)

P.S. Sorry per il caffè :oops:
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da ischiapp »

Grazie a tutti per il piacevole evento.
Un grazie particolare a JebStuart e sopratutto ad Ares56 per la squisita ospitalità.
Utente BANNATO
Avatar utente
UMA2
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/02/2015, 22:42
Località: Sorrento (NA)

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da UMA2 »

Giornata piacevolissima e soprattutto nuove amicizie che sicuramente vorrò consolidare.
Un ringraziamento speciale va ad Ares 56 (scusa ancora del caffè e cornetto che ho dimenticato di pagare) per l'organizzazione dell'aperitivo.
Altro ringraziamento particolare ad Ischiapp per il GDA perfetto in tutti i suoi aspetti.
Ancora grazie per i saponi, gli As e le lamette che sono state omaggiate ai partecipanti da: Natale, Onewhiskey72, Zapata, Arsenico, Ferdy, Darko, Jebstuart e il figlio Michele.
Non ho conosciuto Kratos86 e mi dispiace sarà per la prossima volta.
Mi offro, se siete d'accordo, di organizzare il prossimo aperitivo a Sorrento.
Ciao a tutti.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da paciccio »

che bella tavolata!
Complimenti
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
jebstuart
Messaggi: 57
Iscritto il: 10/11/2013, 22:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da jebstuart »

Mattinata piacevolissima anche per me, con tanti amici vecchi e nuovi riuniti nella cornice dell'Azar Caffè inondato dal primo sole primaverile.

Un grazie a Mario-Ares per aver voluto organizzare ancora un aperitivo campano e a tutti per la compagnia e per la miriade di omaggi.
Un grazie particolare, infine, ad Arsenico che mi ha generosamente approvvigionato dal Giappone dell'amato Bravas ...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da ares56 »

paciccio ha scritto:che bella tavolata!
Complimenti
Grazie paciccio, non siamo ancora al livello delle vostre ma piano piano la pattuglia campana sta crescendo ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1270
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da kratos*86* »

Finalmente riesco a scrivere anche io la grande gioia che mi ha trasmesso l'aperitivo campano accompagnato da una splendida giornata.
Innanzitutto mi scuso per il ritardo(ma ho cercato di fare il possibile) per il quale non ho potuto fare conoscenza di UMA 2
E' stato un piacere incontrare anche se per poco Natale, Onewhiskey72, Zapata che ringrazio anche per i doni
Grazie a jebstuart( e figlio Michele con cui ho avuto il piacere parlare di un'altra passione) per la sua generosità immensa...sperando di vederci per più tempo
Grazie a Ferdy per la fiducia che ha riposto in me
Ovviamente un ringraziemento ad Ischiapp e Arsenico per i generosi doni e la simpatica compagnia
Un ringraziamento speciale al "guaglione" Ares che con Darko ha gestito in maniera impeccabile l'aperitivo (oltre ad essersi sobbarcato ischiapp :P )

Grazie a tutti ancora per la bella giornata è stato un piacere incontrarvi...non vedo l'ora nel prossimo

p.s. Non sono riuscito a sniffare i vari A.S....uff troppo preso dai saponi e l'affilatura volo(con relativo test e taglio :lol: )
p.p.s. Ma non c'era una mia foto con la paciccella a mo' di fascia di sindaco? :D :D :D
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
Arsenico
Messaggi: 417
Iscritto il: 10/05/2013, 17:00
Località: Tokyo

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da Arsenico »

Uno dei momenti piu' piacevoli di questo mio breve soggiorno a Napoli.
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti. Mi ha fatto un piacere immenso ritrovare vecchi e nuovi amici del forum.
Anche questa volta mi avete fatto tornare a casa senza pagare il caffe' e con la borsa piu' pesante di quanto non fosse all'arrivo.
Smaltiro' in 2-3 anni tutto! ;)
GRAZIE DI CUORE!

Di seguito alcune foto in ordine sparso ;)
Simeone, c'e' anche la tua foto da sindaco ! ;)

2417124172241732417424175241762417724178
____________

My shots on Instagram
Avatar utente
ura
Messaggi: 1032
Iscritto il: 29/05/2011, 21:01
Località: Pavia

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da ura »

Complimenti per il banco delle meraviglie esposto.
voxclamans indeserto
Messaggi: 153
Iscritto il: 26/03/2015, 13:08
Località: Isola del Liri

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da voxclamans indeserto »

quante primizie, complimenti per la lodevole iniziativa
tagliente come un "eccomi"
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da ischiapp »

GRAZIE a tutti ... non avevo realizzato quanti doni ci fossimo scambiati!! :shock: :shock: :shock:
Immagine
Farmagan Apres Mieux Classic • Kanebo Valcan • Dior Homme • The Body Shop Maca Root • Hulk Alum Lotion • Monplaisir Savon • Tabula Rasa Olibanum
J.A. Henkels Zwillingswerk Friodur • Kintaka Folding Kamisori • Parker Razor Co. 320 High Class
Ultima modifica di ischiapp il 23/04/2015, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Utente BANNATO
Avatar utente
Darko
Messaggi: 543
Iscritto il: 29/08/2014, 16:48
Località: Benevento

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da Darko »

Eccezzziunale veramente questo aperitivo campano! Grazie per i doni, e ora è arrivato il momento di provare i prodotti del GDA...

Alla prossima
D.
D
Rispondi

Torna a “Off Topic”