Ho usato oggi con estrema soddisfazione questo sapone artigianale di origine americana, veramente un ottimo prodotto che si colloca frà i primi posti frà tutti quelli che ho provato

Il link del produttore è questo: http://www.dapperdragon.com
La profumazione in mio possesso è quella classica del produttore definita Dapper Dragon Signature, davvero particolare e gradevolissima, di ottima persistenza durante tutta la rasatura, la descrizione olfattiva che riporta il produttore é:
"Dapper Dragon" è il nostro profumo firma. Una miscela di oli di agrumi, lavandin, pepe nero e muschio di quercia crea un profumo sofisticato che ricorda un salone di barbiere. "Dragon Dapper" fa uso di entrambi essenziali e fragranza di oli.
Ci sono anche altre fragranze disponibili, frà cui una profumazione creata apposta per questa estate di limone e fragola

Per il montaggio in ciotola ho caricato il pennello come mio solito, 15/20 giri sul sapone appena inumidito di un velo d'acqua; la schiuma che si è creata è stata davvero mostruosa, strabordava dalla ciotola, quindi ne basterebbero anche meno giri di pennello. Qualità ottime, crema densa e compatta, lubrificante e protettiva, il rasoio scorre a meraviglia, accompagnato come dicevo da una originale profumazione. Post shave perfetto!!
L'INCI di questo sapone è relativamente breve:

Sicuramente è stata una scoperta piacevolisima questo sapone, non appena lo terminerò (sono 4oz) proverò qualche altra fragranza
Consigliatissimo