DAPPER DRAGON Shaving Soap

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
cris76
Messaggi: 226
Iscritto il: 19/05/2013, 21:38
Località: Ostellato (FE)

DAPPER DRAGON Shaving Soap

Messaggio da cris76 »

Immagine

Ho usato oggi con estrema soddisfazione questo sapone artigianale di origine americana, veramente un ottimo prodotto che si colloca frà i primi posti frà tutti quelli che ho provato :)
Il link del produttore è questo: http://www.dapperdragon.com

La profumazione in mio possesso è quella classica del produttore definita Dapper Dragon Signature, davvero particolare e gradevolissima, di ottima persistenza durante tutta la rasatura, la descrizione olfattiva che riporta il produttore é:
"Dapper Dragon" è il nostro profumo firma. Una miscela di oli di agrumi, lavandin, pepe nero e muschio di quercia crea un profumo sofisticato che ricorda un salone di barbiere. "Dragon Dapper" fa uso di entrambi essenziali e fragranza di oli.
Ci sono anche altre fragranze disponibili, frà cui una profumazione creata apposta per questa estate di limone e fragola :lol: :lol:
Per il montaggio in ciotola ho caricato il pennello come mio solito, 15/20 giri sul sapone appena inumidito di un velo d'acqua; la schiuma che si è creata è stata davvero mostruosa, strabordava dalla ciotola, quindi ne basterebbero anche meno giri di pennello. Qualità ottime, crema densa e compatta, lubrificante e protettiva, il rasoio scorre a meraviglia, accompagnato come dicevo da una originale profumazione. Post shave perfetto!!
L'INCI di questo sapone è relativamente breve:

Immagine

Sicuramente è stata una scoperta piacevolisima questo sapone, non appena lo terminerò (sono 4oz) proverò qualche altra fragranza
Consigliatissimo ;)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20927
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: DAPPERDRAGON Shaving Soap

Messaggio da ischiapp »

Intriganti le fragranze!! ;)
http://www.dapperdragon.com/index.php/c ... /k2/item/4" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO
Avatar utente
bilbo72
Messaggi: 1206
Iscritto il: 24/04/2013, 21:03
Località: Cologno Monzese

Re: DAPPER DRAGON Shaving Soap

Messaggio da bilbo72 »

Confermo che si tratta di un altro ottimo sapone artigianale made in USA.
Provato già diverse volte, ad esempio:

Immagine

Immagine

Ciao,
Daniele.
"Niente è più necessario del superfluo" - Oscar Wilde. "Ricorda di Osare Sempre" - Gabriele D'Annunzio
Miglior foto nella sezione SOTD : Dicembre 2013 e Luglio 2014
I miei SOTD su Instagram
gaston
Messaggi: 437
Iscritto il: 19/09/2013, 15:02
Località: milano

Re: DAPPER DRAGON Shaving Soap

Messaggio da gaston »

http://www.dapperdragon.com/index.php/shipping-policies" onclick="window.open(this.href);return false; ;) ;)
bhonder
Messaggi: 196
Iscritto il: 26/04/2014, 11:00
Località:

Re: DAPPER DRAGON Shaving Soap

Messaggio da bhonder »

Ubuntu!
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1273
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: DAPPER DRAGON Shaving Soap

Messaggio da kratos*86* »

attratto dal nome...adesso ancora più attratto dopo aver visto la descrizione del profumo ed INCI
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”