Da dove veniamo...
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- paciccio
- Contatta:
Da dove veniamo...
Ho notato che in molti non hanno compilato il campo "città" del loro profilo, la cosa m'incuriosiva un pò,
è per la noia da compilazione?
siete viaggiatori itineranti, cittadini del mondo?
o è per la privacy estrema?
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Bad News
Re: Da cove veniamo...
io per dirla tutta l'avevo segnato il campo città ma poi invece di premere invio ho premuto ripristina , me ne sono accorto dopo due giorni, possibile che le persone presentino la mia stessa sindrome? C'è da indagare.Se posso fare un appunto a Paciccio la provincia di milano e bella grossa, si va da Sesto San Giovanni a Baranzate 

γνῶθι σαυτόν
- paciccio
- Contatta:
Re: Da dove veniamo...
Aumentata la precisione della località 

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- paciccio
- Contatta:
Leggo che tu sei di Lodi Vecchio 

My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- Bad News

γνῶθι σαυτόν
- il bello
Insigne buon pomeriggio!
A mio avviso il motivo risiede in "privacy estrema".
Vi sono luoghi virtuali nati per la ricerca di amicizie intime e non tra gli appartenenti al proprio sesso, tra quelli apparteneti a quello opposto e tra quelli che hanno deciso di stare un po' da ambedue le parti; in quel caso tutti indicano la propria città di provenienza poichè questa tende ad essere una cosa fondamentale affinchè ci si possa conoscere e possa nascere, magari, un'interazione interpersonale che esula dalla semplice virtualità.
Un sito come il vostro ha scopi ben diversi, quindi le persone tendono a non voler condividere quest'informazione.
Inoltre, potrebbe accadere che qualche persona capitando per sbaglio sul vostro sito possa, spinta dall'immenso fascino e dalla grande capacità dialettica di qualcuno, innamorarsi di qualche utente e sempre ipoteticamente parlando potrebbe capitare che questa persona sia sposata e che il legittimo (o la legittima) consorte potrebbe non gradire questa cosa e correre alla ricerca dell'inconsapevole utente al fine di arrecargli danni fisici.
In conseguenza di ciò a che pro fornire troppi dettagli? Se qualcuno è interessato a scoprire di più può richiedere ulteriori dettagli via messaggistica privata ed eventualmente il proprietario di queste informazioni potrà decidere se condividerle con costui o meno.
Questo ovviamente è solo il mio pensiero e non ho assolutalmente la presenzione di dire che corrisponda alla reale verità.
Porgendo un saluto, ti auguro un buon fine settimana.
A mio avviso il motivo risiede in "privacy estrema".
Vi sono luoghi virtuali nati per la ricerca di amicizie intime e non tra gli appartenenti al proprio sesso, tra quelli apparteneti a quello opposto e tra quelli che hanno deciso di stare un po' da ambedue le parti; in quel caso tutti indicano la propria città di provenienza poichè questa tende ad essere una cosa fondamentale affinchè ci si possa conoscere e possa nascere, magari, un'interazione interpersonale che esula dalla semplice virtualità.
Un sito come il vostro ha scopi ben diversi, quindi le persone tendono a non voler condividere quest'informazione.
Inoltre, potrebbe accadere che qualche persona capitando per sbaglio sul vostro sito possa, spinta dall'immenso fascino e dalla grande capacità dialettica di qualcuno, innamorarsi di qualche utente e sempre ipoteticamente parlando potrebbe capitare che questa persona sia sposata e che il legittimo (o la legittima) consorte potrebbe non gradire questa cosa e correre alla ricerca dell'inconsapevole utente al fine di arrecargli danni fisici.
In conseguenza di ciò a che pro fornire troppi dettagli? Se qualcuno è interessato a scoprire di più può richiedere ulteriori dettagli via messaggistica privata ed eventualmente il proprietario di queste informazioni potrà decidere se condividerle con costui o meno.
Questo ovviamente è solo il mio pensiero e non ho assolutalmente la presenzione di dire che corrisponda alla reale verità.
Porgendo un saluto, ti auguro un buon fine settimana.
- slump
- Contatta:
Voglio rispolverare la discussione,e quindi RInnovo la domanda...

Che ne dite??paciccio ha scritto:Ho notato che in molti non hanno compilato il campo "città" del loro profilo, la cosa m'incuriosiva un pò,

<<Stà mano(libera) pò ésse fèro o pò ésse piuma.. oggi è stata 'na piuma.. >>
"èr principe" & slump
"èr principe" & slump
-
Belluno
- Max Slo
E' un post dell'era Ancelotti esterno del Milan!
Comunque mi sùn milanés, un autentico Bauscia, (ma non ho il SUV).
Tuttavia per lavoro giro parecchio, tanto che in easyJet a metà Equipaggi ormai do del tu...

Comunque mi sùn milanés, un autentico Bauscia, (ma non ho il SUV).
Tuttavia per lavoro giro parecchio, tanto che in easyJet a metà Equipaggi ormai do del tu...

Max Slo
- Quint
Vinceva lo scudetto nel 2010/2011 e vinceva 3-0 contro l'inter ( in aprile)
Forse claudietta è interista?

Forse claudietta è interista?

-
Io non tifo calcio mi dispiace amo il rugby e in questo ambito tifo Italia Nuova zelanda