Da dove veniamo...

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
paciccio
Contatta:

Da dove veniamo...

Messaggio da paciccio »

Ho notato che in molti non hanno compilato il campo "città" del loro profilo, la cosa m'incuriosiva un pò,
è per la noia da compilazione?
siete viaggiatori itineranti, cittadini del mondo?
o è per la privacy estrema?
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Bad News

Re: Da cove veniamo...

Messaggio da Bad News »

io per dirla tutta l'avevo segnato il campo città ma poi invece di premere invio ho premuto ripristina , me ne sono accorto dopo due giorni, possibile che le persone presentino la mia stessa sindrome? C'è da indagare.Se posso fare un appunto a Paciccio la provincia di milano e bella grossa, si va da Sesto San Giovanni a Baranzate :)
γνῶθι σαυτόν
paciccio
Contatta:

Re: Da dove veniamo...

Messaggio da paciccio »

Aumentata la precisione della località :)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
paciccio
Contatta:

Messaggio da paciccio »

Leggo che tu sei di Lodi Vecchio :)
My SOTD on Instagram
Bad News

Messaggio da Bad News »

;) , comunque devo aggiornare il luogo dato che mi sono trasferito sulle antiche sponde del lago Gerundo :lol:
γνῶθι σαυτόν
il bello

Messaggio da il bello »

Insigne buon pomeriggio!
A mio avviso il motivo risiede in "privacy estrema".
Vi sono luoghi virtuali nati per la ricerca di amicizie intime e non tra gli appartenenti al proprio sesso, tra quelli apparteneti a quello opposto e tra quelli che hanno deciso di stare un po' da ambedue le parti; in quel caso tutti indicano la propria città di provenienza poichè questa tende ad essere una cosa fondamentale affinchè ci si possa conoscere e possa nascere, magari, un'interazione interpersonale che esula dalla semplice virtualità.
Un sito come il vostro ha scopi ben diversi, quindi le persone tendono a non voler condividere quest'informazione.
Inoltre, potrebbe accadere che qualche persona capitando per sbaglio sul vostro sito possa, spinta dall'immenso fascino e dalla grande capacità dialettica di qualcuno, innamorarsi di qualche utente e sempre ipoteticamente parlando potrebbe capitare che questa persona sia sposata e che il legittimo (o la legittima) consorte potrebbe non gradire questa cosa e correre alla ricerca dell'inconsapevole utente al fine di arrecargli danni fisici.
In conseguenza di ciò a che pro fornire troppi dettagli? Se qualcuno è interessato a scoprire di più può richiedere ulteriori dettagli via messaggistica privata ed eventualmente il proprietario di queste informazioni potrà decidere se condividerle con costui o meno.
Questo ovviamente è solo il mio pensiero e non ho assolutalmente la presenzione di dire che corrisponda alla reale verità.
Porgendo un saluto, ti auguro un buon fine settimana.
slump
Contatta:

Messaggio da slump »

Voglio rispolverare la discussione,e quindi RInnovo la domanda...
:evil: :evil:
paciccio ha scritto:Ho notato che in molti non hanno compilato il campo "città" del loro profilo, la cosa m'incuriosiva un pò,
è per la noia da compilazione?
siete viaggiatori itineranti, cittadini del mondo?
o è per la privacy estrema?
Che ne dite?? ;)
<<Stà  mano(libera) pò ésse fèro o pò ésse piuma.. oggi è stata 'na piuma.. >>
"èr principe" & slump
claudietta90

Messaggio da claudietta90 »

Belluno
Max Slo

Messaggio da Max Slo »

E' un post dell'era Ancelotti esterno del Milan! :o

Comunque mi sùn milanés, un autentico Bauscia, (ma non ho il SUV).
Tuttavia per lavoro giro parecchio, tanto che in easyJet a metà Equipaggi ormai do del tu... :lol:
Max Slo
Quint

Messaggio da Quint »

Vinceva lo scudetto nel 2010/2011 e vinceva 3-0 contro l'inter ( in aprile) :mrgreen:
Forse claudietta è interista? :lol:
claudietta90

Messaggio da claudietta90 »

Io non tifo calcio mi dispiace amo il rugby e in questo ambito tifo Italia Nuova zelanda
Rispondi

Torna a “Off Topic”