The Bluebeards Revenge "Vanguard"

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Loki
The Bluebeards Revenge "Vanguard"

Messaggio da Loki »

Buongiorno, ho comprato da qualche giorno il mio primo pennello sintetico, ho optato per questo "The Bluebeards Revenge"
https://www.amazon.it/Bluebeards-Reveng ... o+da+barba" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi posto la mia esperienza sperando di essere utile a chi fosse interessato e sperando pure che non se ne fosse già discusso in questo forum.

Innanzitutto non vi nascondo che ho scelto questo modello anche perchè mi ha colpito esteticamente, ed è pure dotato di comodo porta pennello.
Le setole sono davvero morbide, molto più morbide dei vari "maiali" che già possiedo e del "Pure Bagde", sul viso è una morbida carezza.
Il pennello monta davvero bene, sia in ciotola e al contrario di quello che si dice io mi sto trovando bene anche nel montaggio in viso e non sto riscontrando nessun problema tipo effetto frusta di cui si parla spesso per quanto riguarda i sintetici.
Forse è un pò piccolino e questa cosa non a tutti potrebbe piacere, diciamo che è poco piu alto di un wilkinson sword e se non avete ciotole adatte potreste avere qualche difficoltà.
Tutto sommato io lo promuovo a pieni voti, considerando anche il prezzo non elevato sono più che contento.
Non sono vecchio, sono Vintage
Ramek

Re: The Bluebeards Revenge Sintetico

Messaggio da Ramek »

Più il ciuffo è piccolo e meno evidente dovrebbe essere l'effetto frusta, il costo del pennello mi pare in linea, per i miei gusti forse è un po troppo piccolino. Sai che tipo di setole sintetiche monta?
Un saluto
Chi è più pazzo, il pazzo o chi lo segue? (Obiwan Kenobi)

Saluti
Stefano (Ramek)
Loki
Re: The Bluebeards Revenge Sintetico

Messaggio da Loki »

Ramek ha scritto:Più il ciuffo è piccolo e meno evidente dovrebbe essere l'effetto frusta, il costo del pennello mi pare in linea, per i miei gusti forse è un po troppo piccolino. Sai che tipo di setole sintetiche monta?
Un saluto
Non è indicato, non saprei risponderti, posso solo dirti che sono veramente molto morbide
Non sono vecchio, sono Vintage
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Re: The Bluebeards Revenge "Vanguard"

Messaggio da ares56 »

Loki ha scritto:Vi posto la mia esperienza sperando di essere utile a chi fosse interessato e sperando pure che non se ne fosse già discusso in questo forum....
Non in una discussione dedicata ma se facevi una ricerca con il nome del pennello "Vanguard" avresti ottenuto questi risultati: search.php?keywords=vanguard&terms=all& ... bmit=Cerca" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Pennelli”