Buongiorno, ho comprato da qualche giorno il mio primo pennello sintetico, ho optato per questo "The Bluebeards Revenge"
https://www.amazon.it/Bluebeards-Reveng ... o+da+barba" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi posto la mia esperienza sperando di essere utile a chi fosse interessato e sperando pure che non se ne fosse già discusso in questo forum.
Innanzitutto non vi nascondo che ho scelto questo modello anche perchè mi ha colpito esteticamente, ed è pure dotato di comodo porta pennello.
Le setole sono davvero morbide, molto più morbide dei vari "maiali" che già possiedo e del "Pure Bagde", sul viso è una morbida carezza.
Il pennello monta davvero bene, sia in ciotola e al contrario di quello che si dice io mi sto trovando bene anche nel montaggio in viso e non sto riscontrando nessun problema tipo effetto frusta di cui si parla spesso per quanto riguarda i sintetici.
Forse è un pò piccolino e questa cosa non a tutti potrebbe piacere, diciamo che è poco piu alto di un wilkinson sword e se non avete ciotole adatte potreste avere qualche difficoltà.
Tutto sommato io lo promuovo a pieni voti, considerando anche il prezzo non elevato sono più che contento.
The Bluebeards Revenge "Vanguard"
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Loki
Non sono vecchio, sono Vintage
- Ramek
Re: The Bluebeards Revenge Sintetico
Più il ciuffo è piccolo e meno evidente dovrebbe essere l'effetto frusta, il costo del pennello mi pare in linea, per i miei gusti forse è un po troppo piccolino. Sai che tipo di setole sintetiche monta?
Un saluto
Un saluto
Chi è più pazzo, il pazzo o chi lo segue? (Obiwan Kenobi)
Saluti
Stefano (Ramek)
Saluti
Stefano (Ramek)
- Loki
Non è indicato, non saprei risponderti, posso solo dirti che sono veramente molto morbideRamek ha scritto:Più il ciuffo è piccolo e meno evidente dovrebbe essere l'effetto frusta, il costo del pennello mi pare in linea, per i miei gusti forse è un po troppo piccolino. Sai che tipo di setole sintetiche monta?
Un saluto
Non sono vecchio, sono Vintage
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: The Bluebeards Revenge "Vanguard"
Non in una discussione dedicata ma se facevi una ricerca con il nome del pennello "Vanguard" avresti ottenuto questi risultati: search.php?keywords=vanguard&terms=all& ... bmit=Cerca" onclick="window.open(this.href);return false;Loki ha scritto:Vi posto la mia esperienza sperando di essere utile a chi fosse interessato e sperando pure che non se ne fosse già discusso in questo forum....

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)