Williams al mentolo
Prese oggi a 0,50€ l'una, qualcuno le ha mai provate o ne ha sentito parlare?
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Moderatore, protesti essere più preciso...pls?Mino ha scritto:Per chi fosse interessato, la catena Fresh tratta queste creme.
E' un saponeAlfredoT ha scritto:Come crema fa un eccellente lavoro
Voi dire che gli ingredienti utilizzati sono vietati dalla normativa vigente? O semplicemente che sono sostanze che è possibile non inserire in una formulazione mantenendo la funzionalità del prodotto?DYD ha scritto:E' un sapone.... che vi lascia una bella sensazione sulla pelle per "merito" del dimethicone.... che è un derivato del petrolio.... con l'acido borico... che ha restrizioni di uso cosmetico.... con un antiossidante (BHT) inquinante e di dubbia tossicità
L'ho definito "ottimo sapone", che ribadisco e confermo, per quello che riguarda la funzionalità e l'efficacia. Sulla presenza di alcune sostanze vale il discorso fatto sopra: non mi risulta siano vietate (se è vero il contrario sono pronto a fare ammenda) e comunque la loro presenza è regolamentata per cui non vedo reali problemi nell'utilizzo.DYD ha scritto:Credo che la definizione "ottimo sapone", sia quanto meno discutibile.....
Posso comprendere il tuo attaccamento al termine.DYD ha scritto:... lo definirei un prodotto ottimo ed efficace per la rasatura, ma ripeto, non ottimo sapone ...