Terza volta: son arrivato a capire due cose : la prima (che mi ha dato la forza ) è che se non avevo una riserva di almeno un pacchetto vergine iniziavo a pensare di comprare le sigarette,pensiero che non se ne andava fin quando ne compravo 3-4 pacchetti,seconda motivazione con i soldi risparmiati avrei cambiato macchina..... e così è stato

Smettere di fumare è DEVASTANTE, io per tre giorni son stato TOTALMENTE INUTILE per me e per la società.... l'ultima volta,in cui non ho voluto nemmeno le cingommine o cose varie perchè la sfida era tra me e loro faccia a faccia, ci son stati momenti davvero duri,ma alla fine eccomi qua,ormai non fumo più da circa 8 anni....una cosa importante è sapere che in realtà non si smette mai, ancora qualche volta sogno di fumarmi una sigaretta in riva a un lago (a volte anche qualche cosa di meglio di una sigaretta

Oltre a ciò ora vedo che in inverno son moooolto meno attaccabile da tossi varie.....ma sai questo quasi mai è un motivo che spinge a smettere....fin quando si sta bene ,non si pensa che le sigarette fanno anche malissimo.... Allora metticela tutta,male male ci stai una settimana,poi è un male gestibile.... e altra cosa,è molto più facile non fumare che fumare, non le devi comprare,non devi trovare un posto senza divieto,non la devi accendere e poi spegnere.....