Grazie Carmelo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Se puoò valere qualcosa...avendo acquistato proprio pochi giorni fa, mi permetto anche io di "sponsorizzare" i due venditori.2e20 ha scritto:
Mi permetto di segnalare http://www.feelunique.com/, dove le ciotole da 150g costano intorno a 11.50 EUR e la spedizione è gratuita sopra i 15EUR; e http://www.mankind.co.uk/, con una disponibilità di profumazioni più ridotta, ma prezzo a 11.15EUR e spedizione gratuita.
Provata oggi,confermo quanto scritto dallo Speziale:ottimissima crema con eccezionali caratteristiche,come quasi tutte le creme tobs; poca quantita' et voila' tre passate,facilita' di regolazione della schiumata;piu' o meno cremosa ,piu' o meno spumosa,ottimo post,unico neo.....beh,provate ad indovinare?Cetriolo?Cocomero acerbo?Pale di fico d'India?Erba appena tagliata a non so quale latitudine....insomma ,la profumazione non e' granche',anzi!ischiapp ha scritto:Stamattina provato il TOBS Avocado ... la cui profumazione m'aspettavo meno vegetale e più dolce, come l'avocado.
Le caratteristiche della crema, morbidissima e vellutata come una crema viso da giorno, sono ottime come detto in precedenza.
Confermo l'ottima qualità della schiuma.
Ma la profumazione proprio non mi piace....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ringrazio molto. Premetto che ho già pronte delle foto sulla procedura da me usata per farlo schiumare alla grande. Infine, mi incuriosisci: devo effettivamente verificare se vi sono state variazioni nelle formulazione (mi pare di aver letto di sì, ma devo verificare).PicklesMacCarthy ha scritto:Vai Supermario,il tuo parere mi interessa molto perche',forse l'avrai gia' letto,i due solidi tobs sandalo e lavanda sono i due saponi con i quali mi sono trovato in assoluta difficolta',forse gli unici con i quali ho faticato moltissimo a ricavare qualcosa di dignitoso.Chissa' ,e' passato un po' di tempo e forse han cambiato formulazione.
Mi spiace non poterti aiutare, ma se mi permetti posso dirti che è decisamente speziato e intenso, ma meno legnoso di Proraso e molto meno dolce di GFT (sia crema sia edt).AlfredoT ha scritto:Qualcuno ha un'idea di quanto la profumazione del Sandalo TOBS assomigli a quella del DR Harris Skin Food?
Grazie Mario.[color=#BF0000]Super Mario[/color] ha scritto:Mi spiace non poterti aiutare, ma se mi permetti posso dirti che è decisamente speziato e intenso, ma meno legnoso di Proraso e molto meno dolce di GFT (sia crema sia edt)
Dove è possibile trovarle? Interessato alla tua proceduraSuper Mario ha scritto:Premetto che ho già pronte delle foto sulla procedura da me usata per farlo schiumare alla grande...
SM
Se per media ti riferisci ai costi dei saponi Proraso, Palmolive e simili hai sicuramente ragione ma tra i saponi/creme inglesi sono quelle che hanno il miglior rapporto qualità/prezzo.Bayerbiker ha scritto:... il problema é che sono un po costose rispetto alla media e sono praticamente introvabili!! A meno che non si voglia acquistarle su internet.
Per la precisione 9.55€iDanilo ha scritto:Io ieri ho ordinato da Mankind.co.uk quello sandalwood pagato 10 €....
Se nel nel profilo fosse indicata la città, magari qualche utente potrebbe indicare il più vicino punto vendita/rivendita TOBS.Bayerbiker ha scritto:Sicuramente le creme della linea Tobs sono quelle che mi incuriosiscono di più, specialmente le fragranze Almond e Coconut, il problema é che sono un po costose rispetto alla media e sono praticamente introvabili!! A meno che non si voglia acquistarle su internet.
Appena scrivo la scheda le vedrai...mi scuso, ma ti chiedo ancora un po' di pazienza.iDanilo ha scritto:Dove è possibile trovarle? Interessato alla tua proceduraSuper Mario ha scritto:Premetto che ho già pronte delle foto sulla procedura da me usata per farlo schiumare alla grande...
SM
La formulazione della mio SAPONE AL SANDALO è la seguente e non dovrebbe esser cambiata almeno negli ultimi 2 anni:PicklesMacCarthy ha scritto:Vai Supermario,il tuo parere mi interessa molto perche',forse l'avrai gia' letto,i due solidi tobs sandalo e lavanda sono i due saponi con i quali mi sono trovato in assoluta difficolta',forse gli unici con i quali ho faticato moltissimo a ricavare qualcosa di dignitoso.Chissa' ,e' passato un po' di tempo e forse han cambiato formulazione.