Visto il colore... Per la Francia stasera?Fab79 ha scritto:Per chiudere... il fatto che dopo tanto cercare l'abbia trovata proprio ieri, sarà stato un segno di buon auspicio?!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Visto il colore... Per la Francia stasera?Fab79 ha scritto:Per chiudere... il fatto che dopo tanto cercare l'abbia trovata proprio ieri, sarà stato un segno di buon auspicio?!
Se fosse per la Francia vorrebbe dire che finalmente la Proraso si è decisa a lanciare la ciotola blu!nano ha scritto:Visto il colore... Per la Francia stasera?Fab79 ha scritto:Per chiudere... il fatto che dopo tanto cercare l'abbia trovata proprio ieri, sarà stato un segno di buon auspicio?!
Effettivamente, per il montaggio ho trovato sia questa che la bianca piu' ostiche rispetto alla verde.Fab79 ha scritto:Non sono più un esperto di bowl lathering, ma mi è sembrato che ci volesse qualche giretto in più rispetto a quanto ci mettessi in passato con altri saponi. Acqua a poco a poco e, nonostante il tasso, l'ho dovuta aggiungere 3-4 volte in ciotola e un po' in viso mentre spalmavo per rendere la schiuma meno appiccicosa.
Per la rossa, proprio il profumo e' di quelli che si amano o si odiano. Personalmente non lo sopporto ed e' un peccato perche' nella prima e unica prova "a vuoto" che ho fatto le altre caratteristiche mi erano sembrate buone.francescobb ha scritto:Io la blu in tubetto la trovo ottima, ma la rossa è forse meglio, per il profumo, la compattezza e la composizione migliore nel caso di barbe dure.
Ti piace vincere facileaspide78 ha scritto:ma fin'ora è il sapone da barba cade dell'occitane il vincitore...