Men Rock shaving cream

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
2e20

Men Rock shaving cream

Messaggio da 2e20 »

Da qualche tempo ho visto su un sito inglese questa crema a marchio http://menrock.co.uk/. È disponibile in tre profumazioni: Sandalwood, Sicilian Lime, Oak Moss, in vasetti da 100g con tappo a vite
Immagine

Immagine Immagine

La base dell''INCI è la classico delle altre creme inglesi. Ecco quello per la crema al sandalo: Aqua, Stearic Acid, Myristic Acid, Potassium hydroxide, Coconut Acid, Glycerin, Triethanolamine, Parfum, Sodium hydroxide.

Il prezzo di listino è di 9.99GBP (circa 12 euro), ma si trova anche a meno e a volte anche in promozione 3x2.

Qualcuno l'ha provata? Non ho trovato nulla in rete, neanche su altri forum. Le poche recensioni su amazon.uk sono però positive...
DiodoroSiculo

Re: Men Rock shaving cream

Messaggio da DiodoroSiculo »

Ottimo lavoro, caro vice! :D ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Figaro003

Messaggio da Figaro003 »

Ho notato che uno dei siti che vende questi prodotti riserva all'Italia un trattamento particolare. :lol: :twisted:
2e20

Messaggio da 2e20 »

DiodoroSiculo ha scritto:Ottimo lavoro, caro vice! :D ;)
Vice è troppo, sono solo agli inizi! ;)
2e20

Messaggio da 2e20 »

Figaro003 ha scritto:Ho notato che uno dei siti che vende questi prodotti riserva all'Italia un trattamento particolare. :lol: :twisted:
Intendi la spedizione gratuita o l'esatto contrario?
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

2e20 ha scritto:Il prezzo di listino è di 9.99GBP (circa 12 euro), ma si trova anche a meno e a volte anche in promozione 3x2.
Dove, 2e20?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
csd949
Contatta:

Messaggio da csd949 »

AlfredoT ha scritto:
2e20 ha scritto:Il prezzo di listino è di 9.99GBP (circa 12 euro), ma si trova anche a meno e a volte anche in promozione 3x2.
Dove, 2e20?
Vai sul sito di Men Rock e poi vai a spulciare fra i stocchisti!!!! Ci sono vari negozi on line!!!!
" la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" Omar Khayyam
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

Ecco perchè non li trovavo! :roll:
(Non sono un ficcanaso come te, ecco perchè!) :evil:

Grazie Carmelo! ;)
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Figaro003

Messaggio da Figaro003 »

2e20 ha scritto:
Figaro003 ha scritto:Ho notato che uno dei siti che vende questi prodotti riserva all'Italia un trattamento particolare. :lol: :twisted:
Intendi la spedizione gratuita o l'esatto contrario?
L'esatto contrario. La spedizione da noi è quasi il doppio.
DiodoroSiculo

Messaggio da DiodoroSiculo »

Mah.... Questi inglesi ce l'hanno su con noi?!
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
2e20

Messaggio da 2e20 »

Al momento su mankind.co.uk una crema da barba Men Rock viene offerta all'acquisto di due prodotti della stessa marca, una sorta di 3x2. In più, al momento c'è anche un 20% di sconto. In pratica, tre creme verrebbero circa 20euro, con spedizione inclusa.
ares56
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Mankind è un sito interessante per le molte offerte e la spedizione gratuita (ovviamente è quella standard, quella tracciata si paga) ma dalla Gran Bretagna non ho mai avuto problemi...fino adesso !
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
ares56

Messaggio da ares56 »

Questa mattina ho utilizzato la crema da barba Men Rock Sicilian Lime:

Immagine
Immagine da Mankind.co.uk

Si presenta come una crema morbida confezionata in un barattolo di plastica con il tappo a vite in alluminio.

Ho utilizzato solo la crema che si era depositata sotto il tappo durante il trasporto (è veramente morbida), spalmandola sul viso e poi raccogliendo il resto direttamente con il pennello umido montando come di consueto in face lathering.

Il pennello generoso (Liojuny Shaving Alaska; foto in SOTD) con una moderata quantità d'acqua ha prodotto una quantità di schiuma incredibile :shock: .
Questa crema da barba mi ha veramente colpito, con una piccola quantità è in grado di generare una eccellente schiuma densa e idratante che non si asciuga per tutte le passate necessarie. Io ne ho fatte due e alla seconda ho spremuto il ciuffo del pennello per tirare fuori tutta la schiuma residua e trasformarmi nell'omino dell'immagine del Cella ;) .
Magari, per una terza passata, basta bagnare leggermente la sommità del pennello per produrre nuovamente una gran quantità di schiuma.

La profumazione lime è abbastanza intensa e accompagna piacevolmente per tutta la durata della rasatura.
Le proprietà meccaniche sono eccellenti e il post-rasatura si mantiene su ottimi livelli, lasciando la pelle perfettamente idratata e morbida.

In conclusione, un'altra piacevole sorpresa e se si riescono a sfruttare le offerte online (es.: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=78920#p78920" onclick="window.open(this.href);return false;) si acquista a prezzi ragionevoli.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
2e20

Messaggio da 2e20 »

Grazie per la prova su strada! ;-)
barbadura

Messaggio da barbadura »

Questa crema da barba è molto interessante, ma paragonando questa con la Zefiro come proprietà meccaniche ed olfattiva cosa ne pensi....
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
ares56

Messaggio da ares56 »

La fragranza della Zefiro è più intensa e con una nota più "naturale" di vero sorbetto al limone, le proprietà meccaniche ritengo siano equivalenti e comunque molto buone.

A proposito di fragranza, oggi ho utilizzato la crema Men Rock Oak Moss:

Immagine

Stesse eccellenti proprietà schiumogene e meccaniche, e un profumo di muschio fresco molto piacevole (a chi piace ;) ).

Il livello di idratazione lasciato da questa crema alla fine della rasatura è veramente notevole, tanto che ho azzardato l'uso del Denim Musk senza l'applicazione post-rasatura di un balsamo o crema idratante (come faccio in genere quando utilizzo i dopobarba alcolici): il risultato è perfetto, la pelle per niente secca, anzi bella morbida e idratata.
Mark the Lord

Messaggio da Mark the Lord »

Sembra davvero un buon prodotto,poi fragranze particolari. Grazie 1000!! :D
2e20

Messaggio da 2e20 »

Ho ordinato la crema al sandalo e il balsamo dopobarba corrispondente sfruttando una promozione su lookfantastic.com (stesso gruppo di mankind.co.uk) per ricevere gratis la crema lime. C'era anche un codice sconto del 20% per lo shopping notturno ;-)
Aspetto di provare questi prodotti!
2e20

Messaggio da 2e20 »

Oggi ho provato la crema Sicilian Lime e non posso che confermare tutte le impressioni di ares56.
Prossimamente proverò la crema al sandalo e il balsamo dopobarba abbinato.
ares56

Messaggio da ares56 »

Finalmente provata la crema Men Rock Shave Cream al sandalo:

Immagine

Anche questa versione conferma le ottime qualità già mostrate dalle altre due varianti: ne serve pochissima (basta intingere leggermente le punte del pennello nella morbida crema) per formare una gran quantità di schiuma densa, compatta e lubrificante.
La profumazione al sandalo è molto gradevole senza essere eccessiva e il post-rasatura è molto confortevole, lasciando la pelle morbida e rilassata: veramente un ottimo prodotto.
Morgan

Messaggio da Morgan »

Rispolvero questa vecchia discussione per chiedere se qualcuno, nel frattempo, ha provato la (nuova?! :?) crema al melograno.

https://menrock.co.uk/collections/shave ... ving-cream

Disponibile su amazon a 12,95 (anche sandalo e lime), un prezzo più che buono considerando le 12 sterline del sito del produttore.

https://www.amazon.it/Uomini-Rock-Crema ... r=8-8&th=1

Morgan :)
fabietto68

Messaggio da fabietto68 »

In alternativa, sempre sull'amazzone, c'è anche il set con pennello "simil-kent" a 18,89.
link:
https://amzn.eu/d/82znnxi
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”