Questa mattina ho utilizzato la crema da barba
Men Rock Sicilian Lime:
Immagine da Mankind.co.uk
Si presenta come una crema morbida confezionata in un barattolo di plastica con il tappo a vite in alluminio.
Ho utilizzato solo la crema che si era depositata sotto il tappo durante il trasporto (è veramente morbida), spalmandola sul viso e poi raccogliendo il resto direttamente con il pennello umido montando come di consueto in face lathering.
Il pennello generoso (Liojuny Shaving Alaska; foto in
SOTD) con una moderata quantità d'acqua ha prodotto una quantità di schiuma incredibile

.
Questa crema da barba mi ha veramente colpito, con una piccola quantità è in grado di generare una eccellente schiuma densa e idratante che non si asciuga per tutte le passate necessarie. Io ne ho fatte due e alla seconda ho spremuto il ciuffo del pennello per tirare fuori tutta la schiuma residua e trasformarmi nell'omino dell'immagine del Cella

.
Magari, per una terza passata, basta bagnare leggermente la sommità del pennello per produrre nuovamente una gran quantità di schiuma.
La profumazione
lime è abbastanza intensa e accompagna piacevolmente per tutta la durata della rasatura.
Le proprietà meccaniche sono eccellenti e il post-rasatura si mantiene su ottimi livelli, lasciando la pelle perfettamente idratata e morbida.
In conclusione, un'altra piacevole sorpresa e se si riescono a sfruttare le offerte online (es.:
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=78920#p78920" onclick="window.open(this.href);return false;) si acquista a prezzi ragionevoli.