Questa non vuole essere una critica, ma condivisione delle mie esperienze.
Il Dorko 1151 della foto fu comprato da me in una coltelleria di Roma, ultime rimanenze, ca. € 100,00 6/7 anni fà, non posso essere più preciso. Si tratta di un ottimo rasoio con un buon taglio. Non posso offrire valutazioni tecniche, perchè non sono qualificato a farle, ci sono persone nel forum che lo sono molto più di me, ma la mia esperienza si. Sto dicendo questo, perchè ho notato che ultimamente sulla baya questo rasoio viene venduto a prezzi che arrivano a cifre esagerate e non sono affatto giustificate, se poi parliamo di collezionismo, le cose cambiano, potete pagarlo la cifra che volete, ma sappiate da chi lo ha provato che non è superiore a tanti altri ML. Non farò pubblicamente comparazioni perchè non lo ritengo corretto. Ho voluto evitare spese inutili a chi intraprende questo giochino costoso per il piacere di radersi e non per collezione. Il Dubl Duck Goldedge segue per me le stesse considerazioni del Dorko, lo comprai perchè in USA era molto quotato, ma non mi ha sorpreso