sekuss ha scritto:...E' un Hobby bellissimo!ares56 ha scritto:E' bello avere amici che fanno a gara a chi riempie prima il mio mobiletto del bagno !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
sekuss ha scritto:...E' un Hobby bellissimo!ares56 ha scritto:E' bello avere amici che fanno a gara a chi riempie prima il mio mobiletto del bagno !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa, disponibile su Maggard Razors (http://www.maggardrazors.com/product/gi ... 100g-tube/" onclick="window.open(this.href);return false;):DiodoroSiculo ha scritto:Non sono riuscito a trovarla! Esiste solo la Foamy!![]()
infatti...voglio dire, almeno un unico tipo di crema potrebbero ancora produrla!Figaro003 ha scritto:Ma un colosso come Gillette non può sforzarsi un pò e distribuire ste creme anche in Europa?![]()
Non li voglio difendere ma tra bombolette, usa e getta e multima di ultima generazione, le creme in tubetto rappresentano per la Gillette si e nò il 2% degli introiti.Figaro003 ha scritto:Ma un colosso come Gillette non può sforzarsi un pò e distribuire ste creme anche in Europa?![]()
Mi pare che Alfredo non abbia torto.
Che profumo ha/aveva queta versione old?Panther ha scritto:Ho trovato questa crema da barba Gillette in un negozio di alimentari vecchio stile, a dire la verità aveva diverse confezioni. Penso sia un Gillette old edition, può essere ?
Questa la usava mio padre e a volte anche io gliela prendevo.Panther ha scritto:Ho trovato questa crema da barba Gillette in un negozio di alimentari vecchio stile, a dire la verità aveva diverse confezioni. Penso sia un Gillette old edition, può essere ?