Vorrei ringraziare Onewhiskey72 per avermi dato la possibilità di provare questa crema.
Già conoscevo la Eton, e la Jermyn si è dimostrata almeno all'altezza, con qualcosa di più soprattutto nel post.
Grazie Uàn!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ecco i vantaggi di vivere nella civiltà! Peccato non facciano un EDT alla rosa...Natale ha scritto:Mi è stata recentemente regalata la versione "Rose", presa nel negozio "Old England" di via Toledo a Napoli...
DavveroAlfredoT ha scritto:Ecco i vantaggi di vivere nella civiltà! Peccato non facciano un EDT alla rosa...Natale ha scritto:Mi è stata recentemente regalata la versione "Rose", presa nel negozio "Old England" di via Toledo a Napoli...
Sono davvero contento che ti sia piaciuta.Zapata ha scritto:Jermyn St
Vorrei ringraziare Onewhiskey72 per avermi dato la possibilità di provare questa crema.
Già conoscevo la Eton, e la Jermyn si è dimostrata almeno all'altezza, con qualcosa di più soprattutto nel post.
Grazie Uàn!
"looking forware" come dicono gli "ammerregani". Mi sono pentito di non aver preso anche l'EDT, ma a mente fredda e' stato un bene visti i prezzi riservati al mercato italiano; infatti mi sto organizzando per fare l'ordine su Gifts&Care cosi' aggiungo anche altro.barbadura ha scritto:Ottimo acquisto, ne resterai molto soddisfatto.....
Per Londra devi naturalmente considerare il fattore cambio valuta.barbadura ha scritto:Tutto dipende dal paese venditore, mi spiego se acquisti a Londra li pagherai sempre un po più cari rispetto il sito internet, certo in Italia una crema Taylor si aggira intorno ai 20€, contro gli 9/11€ di internet.....![]()
Io le ho sempre acquistate su internet, tranne le ultime 4 che sono state prese proprio a Londra "Taylor"....
Una domanda Barbadura... cosa si prova a sentirsi odiati?[color=#BF0000]barbadura[/color] ha scritto: oltre alle creme mi hanno portato anche una bella scorta di tè
Molti tè sono agrumati (Earl Gray, etc) Non sarà per questo che associ i due aromi?Ho notato che lasciano una profumazione sul pennello dopo l'utilizzo e dalla stessa si avverte una retro profumazione come l'essenza del tè.....
A parte che se non erro la ciotola ne contiene di più, concordo con i costi elevati: la svendita è davvero interessante.qui a Palermo una ciotola si trova intorno ai 18/19€.....
... le ciotole TOBS costavano sui 20. 26 è un 30% in più e, anche considerando le spese generali e l'immobilizzo di capitale, mi sembra un po' esoso. Ma che dico? Eptoso direi!In Italia non ho evidenze di prezzi inferiori ai 26€ ne' in negozi fisici ne' virtuali, i circa 20€ sarebbero già ottimi.
Credo ti abbiano detto male.2e20 ha scritto:Come dicevo sopra, di recente ho acquistato un tubetto della crema Jermyn Street Collection da 75ml e ho notato questo INCI
Aqua, Stearic Acid, Aloe Barbadensis (Leaf) Juice, Myristic Acid, Potassium Hydroxide, Glycerin, Coconut Acid, Theobroma Cacao Seed Butter, Allantoin, Parfum, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.
diverso da quello della versione in ciotola
Aqua, Stearic Acid, Myristic Acid, Potassium Hydroxide, Coconut Acid, Glycerin, Triethanolamine, Theobroma, Cacao Seed Butter, Parfum, Sodium Hydroxide, Bisabolol
Come potete vedere, la posizione dell'aloe è cambiata, hanno aggiunto l'allantoina e aggiunto dei conservanti "mild". Non l'ho ancora provata quindi non posso aggiungere altro e temo che non sarò in grado di fare un confronto accurato con la versione in ciotola, perché ne ho un campioncino da pochi grammi.
A seguito di scambio con TOBS, mi è stato detto che la riformulazione verrà applicata alla versione in ciotola "più in là".
La formula inserita da Ares56 l'ho controllata con la mia ciotola di Jermyn ed ho riscontrato differenze in più e in meno rispetto INCI postato da Ares56.....ares56 ha scritto:La mia ciotola di Jermyn Shaving Cream ha esattamente l'INCI riportato da 2e20 per la ciotola:
aqua (water), stearic acid, myristic acid, potassium hydroxide, coconut acid, glycerin, trœthanolamine, theobroma cacao (cocoa) seed butter, parfum (fragrance), sodium hydroxide, bisabolol.
Probabilmente hanno riformulato la crema nel tubo da 75ml.
Ho guardato, ma la spedizione gratutita mi pare si applichi solo all'inland UK!2e20 ha scritto: http://www.mankind.co.uk/, con una disponibilità di profumazioni più ridotta, ma prezzo a 11.15EUR e spedizione gratuita.
È quello che mi aveva detto il servizio clienti TOBS a dicembre scorso. Dal messaggio di barbadura sembrerebbe che negli ultimi mesi abbiano anche riformulato la versione in ciotola.ares56 ha scritto:Probabilmente hanno riformulato la crema nel tubo da 75ml.
Primo... sono stato poco bene.il-prof ha scritto:Ahi ahi, t'ho beccato impreparato!![]()
![]()
![]()
http://www.mankind.co.uk/info/internati ... ivery.list" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo dovrebbe chiarire tutto. Evidentemente il servizio clienti TOBS non era proprio informatissimo e non ha riportato la riformulazione della versione in ciotola, che è uguale a quella della (nuova) versione in tubetto a meno della posizione dell'idrossido di sodio.Super Mario ha scritto:Dalla mia SCHEDA su Taylor Jermyn Street (Ciotola 150g):
INCI: Water, stearic acid, aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice, myristic acid, potassium hydroxide, glycerin, coconut fatty acid, theobroma cacao (cocoa) seed butter, allantoin, parfum, triethanolamine, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, sodium hydroxide.
Preciso:
- io l'ho acquistata già a DICEMBRE 2013 su shaving.ie!
- l'INCI della mia ciotola coincide perfettamente con quello di barbadura
Evidentemente a Firenze la vita costa piu' che a romaAlfredoT ha scritto: Geraldo, in due negozi "belli" di Roma...
... le ciotole TOBS costavano sui 20. 26 è un 30% in più e, anche considerando le spese generali e l'immobilizzo di capitale, mi sembra un po' esoso. Ma che dico? Eptoso direi!
Ma quello che ci castiga sono anche i costi postali per l'Italia, quasi sempre molto maggiori che per nazioni civili con un servizio postale civile (e.g. Germania)
Ancora W l'Italia?