Usalo cum grano salis, ma usalo!
Sei come le donne che tengono la pelliccia in banca!

Un coso così particolare, non va guardato e basta! Va vissuto!
Però... vedo che sono in minoranza!

(In effetti, io faccio così col cervello!)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Bellissimo esemptio di pragmaticita'.
Concordo. Chi li esibisce sono le Sciure Maria!Luca142857 ha scritto:Alfredo, non è la stessa cosa; il lusso -vedi pelliccia o equivalente simbolico rappresentante- va vissuto con il dovuto rispetto ma al tempo stesso con assoluto spregio.
Ovviamente capisco benissimo quello che vuoi dire, ma l'usarlo adesso, per me, significherebbe restituirgli la dignità che merita: un oggetto banale, povero, ma che aveva un senso, non come i cellulari con l'orologio!Qui si tratta di un oggetto plebeo, abbastanza fragile -una caduta sarebbe letale- il cui solo valore è di essere uno dei pochi superstiti della quotidianità spicciola di tempo; non è un rasoio che posso valutare solo usandolo, l'uso è inutile per apprezzarlo, è per me utile non allo scopo per cui è stato pensato, ma per ricordare che un tempo esistevano anche oggetti che riportavano scritte in italiano!
Ok, ma le commissioni le paghi tuAlfredoT ha scritto:Geraldo, Pisa è lontana: mi accredi l'euro su PayPal?
(Prima che tu cambi idea?)
Il sistema del bussolotto l'ho adottato anch'io, ho rivestito un tubo di cartone del tè, due giri di nastro trasparente da pacchi per renderlo meno sensibile all'umidità, una lametta da barba come foro.
Grazie, anche se il giro di nastro da pacchi, non è quel che si dice ... rientrante nei canoni del découpageGunnari ha scritto:Molto bello! Un bel lavoro di decupage
AlfredoT ha scritto:Avrei dovuto immaginarlo che avresti trovato il modo di usare dello... scotch!
Dovrò aggiungere un'etichetta sul retro del bussolotto per ricordarmi di svuotarlo in farmacia quando tra una decina d'anni sarà pienoischiapp ha scritto:Io le porto ... in farmacia.![]()
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... 102#p26063" onclick="window.open(this.href);return false;
... con il numero di telefono del carrattrezzi, per spostare la ferraglia.Doppiadi ha scritto:Dovrò aggiungere un'etichetta sul retro del bussolotto ...
Immagino che tu soffra di patologie piuttosto gravi... Mi spiace!trinchetto ha scritto:eventuali contaminazioni batteriche o virali dovrebbero essere scomparse.
Io sto benissimo trinchetto!trinchetto ha scritto:AlfredoT sopravviverà ancora per qualche giorno...