* I 2 microtagli erano di poco conto, praticamente non me ne ero quasi accorto (nessun dolore)... niente di preoccupante (anche se è stata necessaria la matita emostatica per velocizzare la coagulazione di questi 2 microtagli)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Quindi a questo punto posso dire che non sbagliavo molto quando nei post precedenti dicevo:Angelo74 ha scritto:...
Bluebeards revenge: 41g...
...Sanguine: 36g....
gyonny ha scritto:...Forse cambia qualcosina? (magari l'acciaio del portalame è più sottile).
Ottimo! Il bello degli shavette è che con poche passate si ottengono delle rasature profonde.bilos2511 ha scritto:Tecnica rasatura: solo 2 passate per la faccia...
Felicitazioni, Alex ... anche se il tuo sguardo direbbe un bel 8 e la tua pelle un bel 9/10.bilos2511 ha scritto:Voto sulla felicita' della prima rasatura in assoluta effettuata con uno shavette: 7/10
Allora ci troviamo: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=72552#p72552" onclick="window.open(this.href);return false;Angelo74 ha scritto:Sciacquando lo shavette a fine rasatura, il marchio Sanguine impresso sull'acciaio all'altezza della lametta si è quasi dl tutto levato.
Concordo!Angelo74 ha scritto:...il marchio Sanguine...ha deciso di lasciare il suo shavette nell'anonimato!!!Le lettere sembravano come fatte di una plastica come quella usata per imprimere a caldo le t-shirt...Ciò non mina certo la bontà di questo rasoio.
ischiapp ha scritto:Della grande famiglia Sanguine, il R5 con manico in legno è il migliore per peso e bilanciamento: mi ricorda un ML 5/8 "leggero"
Lavori troppo in questo periodo: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=72550#p72550" onclick="window.open(this.href);return false;ischiapp ha scritto:In discussone ci sono TUTTI gli shavette Sanguine.Tu quale hai?
Ho capito a cosa ti riferisci...ma non è colpa mia se questa discussione è stata da poco "unificata"...ischiapp ha scritto:In discussone ci sono TUTTI gli shavette Sanguine.
Tu quale hai?
Convengo con Giò. Questo è quanto riportato da Ares.ares56 ha scritto:Apro questa discussione su un altro modello Sanguine (già presentato nella sezione "E' arrivato il postino"), che sul sito eBay del venditore (Hairdressing Scissors Hair Razors) non è catalogato con un nome specifico ma semplicemente come Sanguine Shaving Razor.
E' il più economico degli shavette Sanguine, costando 3.99£ con 2.50£ di spese di spedizione: praticamente meno di 8€ spedito compreso un pacchetto di 5 lamette Wilkinson Sword. E' disponibile in quattro colori...
Sul sito eBay, la Sanguine lo chiama Black. Versione con manico in resina del Coolcut2.gyonny ha scritto:Non so il nome preciso... si chiama Sanguine e basta.