Eh già, le Feather, quando le domi, sono proprio questo.avlas ha scritto:Dopo almeno dieci ore sono ancora totalmente BBS, e non ho avuto nessuna irritazione.
E prorio per questo le amo.
Ciao,
Daniele.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Eh già, le Feather, quando le domi, sono proprio questo.avlas ha scritto:Dopo almeno dieci ore sono ancora totalmente BBS, e non ho avuto nessuna irritazione.
AlfredoT ha scritto:Ci ho già pensato: la prossima volta la uso senza rasoio!
Hai messo l'acqua di Colonia sul sapone?![color=#800000]Zapata[/color] ha scritto:Questa volta mi passo sul viso il Valobra stick, poi metto un po' del prezioso campioncino Aqua di Parma sul pennello
Usati i vocaboli tuoi![color=#800000]Bernardo Gui[/color] ha scritto:dalla terza diventano decisamente raspose.
CERTO! e ci ho aggiunto pure una goccia di Chanel n.5........AlfredoT ha scritto:Hai messo l'acqua di Colonia sul sapone?![color=#800000]Zapata[/color] ha scritto:Questa volta mi passo sul viso il Valobra stick, poi metto un po' del prezioso campioncino Aqua di Parma sul pennello
Professò... non ne avevo.Zapata ha scritto:Alfrè, ma che opinione hai di me??!!??!! Intendevo CREMA !
Davvero ci hai messo lo Chanel 5?CERTO! e ci ho aggiunto pure una goccia di Chanel n.5........![]()
Che cosa intendi per nere? (Il risparmio di foto quando si apre un post è deprecabile...)gianni1953 ha scritto:inoltre le Feather nere "popular"
Augh!VC, 12/04/2014
ares56 ha scritto:Piccolo contributo sulla questione Feather gialle e nere. A sinistra quelle gialle (generalmente acquistabili presso i fornitori occidentali), a destra quelle nere (acquistate insieme ai rasoi Weishi da Hong Kong):
![]()
![]()
Come già detto dagli altri amici, a parte la confezione e il numero di lamette sono identiche (anche nella rasatura), comprese le paccate di colla!
... e grigie!DiodoroSiculo ha scritto:lamette a destra, le nere.