Prego! Questo tipo di rasatura è una figata, e non si puo affatto paragonare ad una rasatura fatta con multilama o rasoi elettriciGaudente ha scritto:...Le guance sono liscissime, sembro un 15enne....Grazie per avermi contagiato!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Prego! Questo tipo di rasatura è una figata, e non si puo affatto paragonare ad una rasatura fatta con multilama o rasoi elettriciGaudente ha scritto:...Le guance sono liscissime, sembro un 15enne....Grazie per avermi contagiato!
Grazie per il Tuo spirito, è un piacere laggerTi.Gaudente ha scritto:Grazie per avermi contagiato!
Complimenti! Vedrai che questo shavette ti darà delle sbarbate molto precise e profondeGambit ha scritto:...dico solo che mi è appena arrivato...
Esattamente! Cerca di non far lavorare troppo la puntaalez750s ha scritto:...ma più che tagli mi sembrano buchi fatti con la punta della lama, nella zona del mento...
Esattamentebarbagianni ha scritto:la punta è pericolosa, ma allo stesso tempo permette delle rifiniture eccezionali...
Quindi dici che per chi è alle prime armi la punta dello shavette permette delle rifiniture precise?...Io quando ero alle prime armi con la punta ottenevo solo dei "buchi"...altro che rifiniturebarbagianni ha scritto:...la punta (o angolino) per quanto sia pericolosa per chi è alle prime armi e non solo, permette delle rifiniture precise...
Sfondi una porta anzi "ferita" aperta...gyonny ha scritto:Io quando ero alle prime armi con la punta ottenevo solo dei "buchi"...altro che rifiniture
Questo è il miglior risultato ottenibile ...alez750s ha scritto:... farsi la barba è diventato divertente.
alez750s ha scritto:...Non so se sto imparando...
Nessuno ti ha detto che hai barato... sei solamente un utente che ha letto e si è informato, e qui stai dando un esempio e una conferma che radersi con shavette senza tagliarsi non è una cosa impossibile da farsialez750s ha scritto:...devo ammettere di aver "barato" un pò visto che avevo barba da 4 giorni.
In ogni caso grazie ai vostri tutorial e consigli farsi la barba è diventato divertente.
Per barare intendevo che:gyonny ha scritto:alez750s ha scritto:...Non so se sto imparando...
Io direi che stai imparando, e anche bene direi...![]()
Nessuno ti ha detto che hai barato... sei solamente un utente che ha letto e si è informato, e qui stai dando un esempio e una conferma che radersi con shavette senza tagliarsi non è una cosa impossibile da farsialez750s ha scritto:...devo ammettere di aver "barato" un pò visto che avevo barba da 4 giorni.
In ogni caso grazie ai vostri tutorial e consigli farsi la barba è diventato divertente.