Gel dopobarba Matthias by Comin

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Panther
Gel dopobarba Matthias by Comin

Messaggio da Panther »

Oggi ero in uno di quei negozi cinesi ormai stra-sparsi in Italia ed ho trovato una serie di dopobarba di tutti i tipi della marca Comin s.n.c.. Ha attirato la mia attenzione questo gel da barba (in foto) e così l'ho acquistato per quasi 5 euro (prezzo abbordabilissimo). La confezione esterna è di carta ed il gel è contenuto in una bottiglietta di vetro (carina). Il prodotto ha un odore forte e si sente la presenza dell'alcol. La particolarità ed il punto di forza di questo gel (per questo l'ho comprato) è la presenza di propoli. Nelle caratteristiche c'è scritto:
Contiene estratto di propoli, sostanza raccolta dalle api e nota per le sue proprietà disinfettanti ed antibatteriche. Dona una gradevole sensazione di freschezza proteggendo la pelle da irritazioni e screpolature.

Una info: La stessa Comin s.n.c. fa anche una serie di altri dopobarba liquidi e 2 tipi di acqua di colonia (di 400 ml) dal profumo molto gradevole. Insomma, è una marca italiana con buoni prodotti (da quanto ho visto)

Immagine
http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
AlfredoT

Re: Gel dopobarba Matthias by Comin

Messaggio da AlfredoT »

L'ho visto ed annusato, ma non mi sembrava un granchè, ma forse ero prevenuto...
Però tu dici "odore" e non "profumo" e dici che è forte.
Ma... buono o cattivo?

Come sono le profumazioni degli altri prodotti?

Non hai scritto dove vivi: mettilo, magari così è più semplice capire la distribuzione dei prodotti.
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Panther

Messaggio da Panther »

Diciamo che la scatola interna ha un odore che sa di "negozio cinese" a tutta randa !! Il profumo del gel aprendo la boccia di vetro, sa di alcol e di no so cosa.....ma leggermente gradevole, speriamo lo sia anche quando utilizzerò il gel.
Gli altri profumi erano confezionati ed incartati con la pellicola di plastica, per cui mi è stato impossibile annusarli, mentre le 2 acque di colonia hanno un profumo e odore più che decente. Se non avessi già comprato il Floyd, ne avrei comprato uno.
Il negozio si trova a Lucca, a Sant'Anna (che è una zona di Lucca) vicino al supermercato Conad (uscita autostrada verso Viareggio).
http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

Grazie Panther! :D
(Cercherò di ricordarmi che stai a Lucca. E... non lo dirò a nessuno!) ;)
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
sam

Messaggio da sam »

io trovo questo profumo troopo pungente mi da' quasi fastidio e provoca mal di testa ma e' soggettivo.
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”