Oggi ero in uno di quei negozi cinesi ormai stra-sparsi in Italia ed ho trovato una serie di dopobarba di tutti i tipi della marca
Comin s.n.c.. Ha attirato la mia attenzione questo gel da barba (in foto) e così l'ho acquistato per quasi 5 euro (prezzo abbordabilissimo). La confezione esterna è di carta ed il gel è contenuto in una bottiglietta di vetro (carina). Il prodotto ha un odore forte e si sente la presenza dell'alcol. La particolarità ed il punto di forza di questo gel (per questo l'ho comprato) è la presenza di propoli. Nelle caratteristiche c'è scritto:
Contiene estratto di propoli, sostanza raccolta dalle api e nota per le sue proprietà disinfettanti ed antibatteriche. Dona una gradevole sensazione di freschezza proteggendo la pelle da irritazioni e screpolature.
Una info: La stessa Comin s.n.c. fa anche una serie di altri dopobarba liquidi e 2 tipi di acqua di colonia (di 400 ml) dal profumo molto gradevole. Insomma, è una marca italiana con buoni prodotti (da quanto ho visto)