Ho spostato il tuo messaggio in questa sezione perchè mi sembra quella più adatta.
Devo confessare che sono stato tentato di cancellarlo, poi mi sono trattenuto e ti rispondo anche per usarlo come esempio.
Le foto si vedono malissimo, sono sfocate e mal esposte.
Si legge (male) la scritta sul codolo da un lato solo.
Non si legge la scritta o decorazione sulla lama.
In questo forum ci sono alcune persone veramente esperte e molto disponibili ad aiutarti, ma servirebbero delle foto chiare e complete
Hai il rasoio fra le mani e puoi ben giudicare se le foto sono altrettanto chiare del rasoio dal vivo.
lele1986 ha scritto:secondo voi questo rasoio quanto può valere?
Questa è una domanda che in genere su questo forum non permettiamo di fare o a cui non rispondiamo.
Per i prezzi dei rasoi nuovi ci sono i listini e i negozi on-line, per i prezzi dei rasoi vecchi ci sono tanti siti di annunci on-line. Il "valore" di un rasoio usato è influenzato da troppi fattori legati al tipo di interesse sia di chi compra sia di chi vende. Noi vogliamo evitare che questo forum diventi uno strumento di speculazione e ci asteniamo da queste valutazioni.
lele1986 ha scritto:il filo mi sembra lineare, basta una bella pulita e una bella affilatura...
Dalle foto non si capisce nè l'usura della spina, nè l'usura della lama, nè lo stato dei biselli. Difficile risponderti.
lele1986 ha scritto:la scatola non so se è originale del rasoio o meno...voi che dite?
Non avendo informazioni sul rasoio è difficile pronunciarsi sulla scatola.
lele1986 ha scritto:p.s. sulla lama si legge la scritta ATECO...poi ci sono le scritte GARANTIE SOLINGEN e il numero 6...voi che dite?
Metti una bella foto in cui si veda bene la decorazione sulla lama.