Dalle prime comunicazioni, sembra un venditore effettivamente serio e una persona molto disponibile. Mea culpa

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Come spesso succede, non riesco a vedere tutti i pennelli che il venditore ha in listino e quindi non so esattamente quale sia l'Atlanta (posta il link se puoi), comunque ho un Austin in finest con nodo #24 che va benissimo, e il manico lo trovo molto ergonomico e maneggevole ha un bel diametro e si impugna facilmente, direi che sta alla pari con il London.onewhiskey72 ha scritto:Ho l'imbarazzo della scelta tra un manico Austin e uno Atlanta. Con quale vi trovate meglio? L'Atlanta mi sembra esteticamente più gradevole, ma ho come l'impressione che l'Austin sia un po' più maneggevole.
Ho pennelli entrambi i manici e sono tra le impugnature più ergonomiche consentono un'ottima presa e manovrabilità: scegli quello che più ti piace o, cambiando grado di pelo, entrambionewhiskey72 ha scritto:Ho l'imbarazzo della scelta tra un manico Austin e uno Atlanta.
walter56 ha scritto:Come spesso succede, non riesco a vedere tutti i pennelli che il venditore ha in listino ...
Questo: http://e.5thvillage.com/seller/classicshop2012/" onclick="window.open(this.href);return false;AlfredoT ha scritto:Devi usare il link che ha indicato Ares: da lì se ne vedono parecchi.
Questo: http://e.5thvillage.com/seller/classicshop2012/" onclick="window.open(this.href);return false;ares56 ha scritto:Devi usare il link che ha indicato Ares: da lì se ne vedono parecchi.
ares56 ha scritto:La tabella, in formato PDF, è liberamente scaricabile a questo LINK. Il file sarà periodicamente aggiornato e nel nome del file è riportata la data dell'aggiornamento; fate pure tutte le osservazioni che ritenete opportune per migliorarlo. Buona consultazione !!
onewhiskey72 ha scritto:Ma tanto il nostro caro amico cinese ha tante di quelle cose che le spese di spedizione si riesce sempre ad ammortizzarle.![]()
La prossima volta prima di postare commenti mi rivolgerò al mio commercialista, chiedo venia.![]()
Anche per me è andata così. Ma, insomma, stiamo parlando di prodotti che hanno un prezzo davvero irrisorio in rapporto alla loro qualità. Non eccelsa, magari. Ma di tutto rispetto sicuramente. Il mio Tampa in finest mi piace parecchio. Ha perso 2 peli al primo utilizzo poi più niente. E lavora egregiamente. Molto carino,peraltro, nella versione butterscotchwalter56 ha scritto:L'ultima volta che ho preso due pennelli ho pagato di spedizione 10$ in tutto al posto dei 6$ (mi sembra) del singolo pezzo, quindi c'è un piccolo sconto.
Mai usato, io ho sempre verificato sul sito delle Poste (http://www.poste.it/online/dovequando/home.do" onclick="window.open(this.href);return false;) dopo 7-10 dalla spedizione. Se tramite eBay il venditore ti ha comunicato che è stato spedito, stai sicuro che è stato spedito davvero: devi solo avere pazienzamastermind88 ha scritto:Piccolo OT: Chi ha già ordinato da questo venditore, mi può confermare se il sito per effettuare il tracking della spedizione è http://intmail.183.com.cn/" onclick="window.open(this.href);return false; ?
Ho lo stesso pennello tuo (nodo da 24 mm), effettivamente di acqua ne chiede ma forse dipende dal nodo abbastanza denso (nonostante sia un pennello economico) che richiede più acqua e sapone per saturarsi.saggiomo1 ha scritto:Oggi ho usato x la prima volta il london silvertip... Mi ha dato l'idea che x montare i saponi richiedesse molta più acqua... Anche voi avete avuto la stessa esperienza???
Rispetto a quale?saggiomo1 ha scritto:Oggi ho usato x la prima volta il london silvertip... Mi ha dato l'idea che x montare i saponi richiedesse molta più acqua...
Beh, non so se ti possono aiutare:onewhiskey72 ha scritto:Non riesco a trovare foto decenti di pennelli Lijun in resina bianca. Qualcuno può postare qualche foto un po' più attendibile, per caso?
ares56 ha scritto:Rispetto a quale?saggiomo1 ha scritto:Oggi ho usato x la prima volta il london silvertip... Mi ha dato l'idea che x montare i saponi richiedesse molta più acqua...
Un'ulteriore conferma delle mie impressioni, quindi. Il butterscotch (tampa) che ho io non è male invece. Almeno credo.AlfredoT ha scritto:Io ho il London bianco ed in effetti, l'aspetto plasticoso ce l'ha, comparato ad altri con manico di plastica.
Però dubito che quello nero sia molto diverso: immagino che la plastica che utilizza sia la medesima.
Però, funziona bene!