CELLA crema/sapone da barba all' olio di mandorle

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Fred
Re: Dove acquistare crema i saponi da barba a Milano, Italia

Messaggio da Fred »

Salve ragazzi volevo provare la crema da barba Cella ma in zona Livorno e provincia non riesco a trovarla..voi sapreste indirizzarmi?
Super Mario

Re: Dove acquistare crema i saponi da barba a Milano, Italia

Messaggio da Super Mario »

Fred ha scritto:Salve ragazzi volevo provare la crema da barba Cella ma in zona Livorno e provincia non riesco a trovarla..voi sapreste indirizzarmi?
Ciao Fred, nel post sul Cella dovresti avere maggiori probabilità di risposta:
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=1581" onclick="window.open(this.href);return false;

Su Pisa posso dirti con certezza due nomi:
Niccolini
Scarlatti

gli indirizzi li trovi qui:
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=104&t=2706" onclick="window.open(this.href);return false;
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Campo
Re: CELLA crema/sapone da barba all' olio di mandorle

Messaggio da Campo »

Una persona che conosco che lavora nel campo della biochimica ha guardato il barattolo della mia Cella ed ha confermato che si tratta di un ottimo prodotto
minoff84

Messaggio da minoff84 »

Non so se è la sezione giusta, ma in provincia di Brindisi o Taranto è introvabile...
walter56

Messaggio da walter56 »

Ho trovato questo barattolino di cella ancora sigillato, direi un po' datato tant'è che di profumo neanche l'ombra ed è di un colore nocciola chiaro, la consistenza è mordbida.
Provato più per curiosità che altro, schiuma meravigliosa e densa, una goduria. :mrgreen:
103001030110302
Walter
Live Simply, Love Strongly and Go Fishing As often As You Can.
Super Mario

Mi è capitato di trovarlo l'estate scorsa in un vecchio negozio a Lecce (da Rosiello mi pare, per chi lo conosce): il profumo non era malaccio, ma la confezione era messa peggio della tua e il colore del sapone anche. Mi sembrava che avesse fatto parecchia stagionatura in magazino.

Comunque bell'acquisto vintage e contento che sia ancora ottimo!
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
paciccio
Contatta:

Messaggio da paciccio »

io sono un sostenitore di quello "fresco" perché trovo che la semplicità del suo prufumo dia una marcia in più alle ottime caratteristiche generali del prodotto ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
ALEX 70

Messaggio da ALEX 70 »

Mi piacerebbe un sacco poterlo riprovare ma... ahimé, come tuttii "mandorlati" (non Balocco eh! -battutaccia- :D ), mi provoca una reazione di calore fastidioso sulle guance!!
Mah....
Niente è più pericoloso di un'idea quando è l'unica che si ha!
mastermind88

Messaggio da mastermind88 »

Decisamente il mio sapone preferito. Perfetto sulle barbe dure e dona un post shave sulla pelle favoloso.

Immagine

Ho notato una leggera differenza nel montaggio rispetto alla versione in ciotola, anche se l'INCI è in realtà perfettamente uguale. Sarà dovuto alla diversa stagionatura del sapone?
Super Mario

In cosa noti differenza nel montaggio?
mastermind88

Messaggio da mastermind88 »

Super Mario ha scritto:In cosa noti differenza nel montaggio?
mi sembra che, a parità di tempo di montaggio e di pennello, la versione in panetto generi una schiuma più densa e protettiva, richiedendo leggermente più acqua.
Forse la variabile è la mia ancora acerba tecnica di montaggio :roll:
Super Mario

Te l'ho chiesto perchè non ho molta dimistichezza con la ciotolina, ma molto più con il panetto da kg.
Tecnica o meno, se hai buoni risultati col panetto, alla fine hai trovato la soluzione più congeniale a te!
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

mastermind88 ha scritto:mi sembra che, a parità di tempo di montaggio e di pennello, la versione in panetto generi una schiuma più densa e protettiva, richiedendo leggermente più acqua.
Pare che anche per il TFS alla mandorla sia così...
viewtopic.php?p=53692#p53692" onclick="window.open(this.href);return false;
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Mad4Floid

Messaggio da Mad4Floid »

il mio preferito fra i saponi italiani.
profumo fantastico, un mandorlato molto particolare, che vira sul ciliegia-amarena.

Monta con qualsiasi cosa, acque dolci, dure

lo preferisco come sapone invernale, per il suo post shaving molto protettivo e un po "grasso"
Gaudente

Messaggio da Gaudente »

Buona sera a tutti!
Un'informazione a proposito del sapone Cella in vasetto: avete info su dove comprarlo a Roma nord o in centro?
Grazie!
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Gaudente ha scritto:Un'informazione a proposito del sapone Cella in vasetto: avete info su dove comprarlo a Roma nord o in centro
http://www.dolcimascolo.com/shop/content/4-chi-siamo" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
nano

Messaggio da nano »

Gaudente ha scritto:Roma nord o in centro
Durante. Via Candia.
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Gaudente

Messaggio da Gaudente »

Grazie per i suggerimenti!
Buona notte e buona prossima rasatura a tutti!
crazy

Messaggio da crazy »

oggi l'ho usato per la seconda volta e volevo chiedervi se anche voi come me avete avuto la stessa sensazione dopo la rasatura..... parto con il dire che quando mi son sciaquato la faccia,non sentivo il freddo dell'acqua,era come se avessi un casco!!!il post rasatura è stato differente...praticamente sentivo la pelle come se fosse vellutata,.....la mia ragazza mi ha detto che avevo le guance come la seta....quindi direi che non è solo un utopia ma è un'effetto che neanche le creme della Tobs mi danno.....anche a voi capita la stessa cosa??
Fab79

Messaggio da Fab79 »

Il post del cella per me è molto piacevole e protettivo.
Poi dipende anche da altri fattori: mano, lama, rasoio ecc...
kratos*86*

Messaggio da kratos*86* »

è molto protettivo è vero...in inverno quando si ha la pelle un pochino più secca conferisce proprio na bella sensazione, mentre in estate tende (ovviamente) a rendere la pelle un pochino "grassoccia" (ovviamente dipende dal tipo di pelle)
ottimo prodotto...con il pennello italiano fanno un bella coppia!!!
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Gunnari

Messaggio da Gunnari »

Questa sera, ho trovato la ciotolina del sapone Cella, il profumo mi piace molto, domani la testerò, sono curioso di vedere le differenze con il Vitos rosso. Purtroppo questi saponi non hanno mercato a Cagliari, quindi non so mai quanto siano rimasti a stagionare in negozio prima di finire sulla mia pelle.
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
minoff84

Messaggio da minoff84 »

Salve, non so se è il post giusto.... Vorrei sapere se qualche utente del forum sa dove posso acquistare la ciotola piccola del cella in provincia di Brindisi o Taranto. Grazie
surveyor89

Messaggio da surveyor89 »

Io ho trovato il panetto da 1kg a Rho(Mi) al mercato rionale che si tiene il lunedì.
All'angolo tra via Meda e la via che porta a Piazza S. Vittore ci sono due camion-negozio dove vendono prodotti cosmetici e quello più vicino alla piazza è fornito anche di sapone Cella e l'ho pagato 8,90€!!!

Se magari qualcuno che abita in zona è alla ricerca di questo prodotto, può recarsi il lunedì a Rho!!!
pannoverde

Messaggio da pannoverde »

La cosa strana e che non capisco è questa: come mai, essendo il Cella famoso in tutto il mondo, risulta cosi' difficile da trovare nei negozi e magari anche nelle grandi distribuzioni? Onestamente non so' dove andarlo a cercare se non online. E poi una domanda: siccome non ho capito che consistenza ha, acquistando quello da 1 Kg è possibile adattarlo a delle comuni ciotole tonde? Intendo se posso prenderne un pezzo e, se malleabile, adattarlo ad una ciotola qualsiasi anche premendolo con la mano.. Se si mi prendo quello da un kg, cosi' per 5 anni sono a posto :D
Il sapere umano appartiene al mondo
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”