Prodotti Tcheon Fung Sing

Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti

Rispondi
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

AlfredoT ha scritto:
Petrvs ha scritto:Caro Lord, mi sa che allora il test tiene anche conto dell'origine geografica... anch'io sono un "calabrisi" DOC :lol:
Macchè "origini"... Mica è razzista!
Siete voi che dovete disattivare la Nduja Mode, se no il sistema si ustiona! :lol:

ahahaaha :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
Petrvs

Messaggio da Petrvs »

CorradoPastore ha scritto: se no Le propongo la soluzione dell'acquisto online tramite la mail ( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 )
...ma non ci dovevamo darci del tu? per carità, abbandoniamo i formalismi! ;)
mi sa che l'acquisto on line é l'opzione migliore... adesso mi ripasso un pò i prodotti e dopodiché ti scrivo.
AlfredoT ha scritto: Macchè "origini"... Mica è razzista!
Siete voi che dovete disattivare la Nduja Mode, se no il sistema si ustiona! :lol:
Ha ha ha, geniale! :lol:
Rock Hard, Ride Free
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato

Giusto Petrvs, hai ragione diamoci del tu ..... dopo aver "studiato", se mi invii una mail io ti invio il nostro listino e ti spiego anche come approfittare della nostra promozione. :)
LordFazzamort

Messaggio da LordFazzamort »

CorradoPastore ha scritto:Per chi ha fatto il questionario: spero che vi siate divertiti e che il sapone sia di vostro gradimento :)
Grazie Corrado a dire il vero non vedo l'ora di provarlo, ma mi sono ripromesso di aspettare il sample pack per il prossimo acquisto :roll:
Petrvs ha scritto:Caro Lord, mi sa che allora il test tiene anche conto dell'origine geografica... anch'io sono un "calabrisi" DOC :lol:
Reggino, per la precisione...anche se ormai trapiantato a Milano da 15 anni.
Petrvs fa sempre piacere trovare conterranei! Quello che mi dispiace è che siano in un'altra terra, per motivi che, ahimè, spesso sono contigenti Immagine
AlfredoT ha scritto:Siete voi che dovete disattivare la Nduja Mode, se no il sistema si ustiona! :lol:
Nduja forever Alf, non si può disattivare!!! Immagine
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

LordFazzamort ha scritto:Nduja forever Alf, non si può disattivare!!! Immagine
Ti rispondo quando hanno smesso di lacrimarmi gli occhi: mi è bastato leggere "Nduja"! :cry:
:lol: :lol: :lol:

(Ma è ancora fatta con le interiora del maiale? Potrebbe diventare il piatto simbolo del forum!
Le esteriora...le usiamo per insaponarci!)
:mrgreen:
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
todiscos

Messaggio da todiscos »

Signor Corrado buongiorno, sono a richiederle un' informazione circa i punti vendita segnalati in Torino sul vostro sito.
Dispongono dell'intera linea di prodotti? E qualora così non fosse, sarebbe possibile procedere ad un ordine tramite la mail segnalata con ritiro a mano?
Grazie.
Petrvs

Messaggio da Petrvs »

AlfredoT ha scritto: (Ma è ancora fatta con le interiora del maiale? Potrebbe diventare il piatto simbolo del forum!
Le esteriora...le usiamo per insaponarci!)
:mrgreen:
[OT]
Storicamente forse sì... a tutt'oggi credo si usino sicuramente i tagli di carne suina più grassi e meno pregiati, ma non le interiora.

Quello che fa paura é la proporzione carne/peperoncino, che, a seconda delle preparazioni, può raggiungere anche il 2 a 1 (1kg di peperoncino ogni 2kg di carne!!!!!) :shock:
[/fine OT]
Rock Hard, Ride Free
Supermomo
Supermomo
Supermomo

Messaggio da Supermomo »

Buongiorno Corrado,
sto seguendo da molto tempo su questo forum e anche sulla piattaforma precedente la discussione sui vostri prodotti, ma c'è qualche cosa che mi ha sempre fermato difronte ad un eventuale acquisto.
Non prendere a male le mie parole, sono molto contento che tu ti sia preso la briga di iscriverti per spiegarci al meglio le caratteristiche e le novità del prodotto, ma sull'azienda TFS ci sono dei lati "oscuri" che mi ricordano strane organizzazione del passato e purtroppo del presente.
Voglio dire, l'azienda è da molti anni sul mercato, a quanto pare fra un buon prodotto, ma trovare notizie storiche sulla sua fondazione, come si è evoluta, come è e dove è la produzione attuale, chi sono i titolari sono tutti informazioni ammantante dal mistero. In molti se lo sono chiesto, si sono fatte le più disparate supposizioni, nessuno ci ha capito niente.
Quando guardo le altre aziende, la storicità e la loro evoluzione, sono motivo di orgoglio, rendono il prodotto più "sicuro" da un punto di vista affettivo, danno sicurezza. Proraso, Cella, Valobra, dr. Harris, Floris, Speick, Tabac, Tobs, solo per citarne alcuni, so chi sono e cosa compro.
In poche parole, mi piacerebbe avere qualche informazione in più sull'azienda, se poi è una strategia commerciale ;), lasciamo tutto come è, è che sono un inguaribile curioso :D.
Massimo
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

Ah...
Allora come... dopobarba! :mrgreen:
God shave the Queen!
___o___
è
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

Supermomo ha scritto:... è che sono un inguaribile curioso :D.
Immagine
Utente BANNATO
stefmas

Messaggio da stefmas »

CorradoPastore ha scritto: se no Le propongo la soluzione dell'acquisto online tramite la mail ( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 )
E' disponibile un catalogo con la lista dei prodotti disponibili e i relativi prezzi ?
Macondo
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da Macondo »

divertente il test per vedere qual è la crema da barba che più ti si addice: a me è uscito agrumella :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di CorradoPastore
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

stefmas ha scritto:E' disponibile un catalogo con la lista dei prodotti disponibili e i relativi prezzi ?
Ci sono buone probabilità che sia questo: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... &start=125" onclick="window.open(this.href);return false;
God shave the Queen!
___o___
è
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato

Ci sono buone probabilità che sia questo: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... &start=125" onclick="window.open(this.href);return false;[/quote]

Il listino è quello, ma dalla data di pubblicazione di quel documento ci sono dei cambiamenti nella disponibilità dei prodotti. Prego gli interessati di inviarmi una mail all'indirizzo ( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 ) per ricevere un nuovo listino. Scusate ma preferisco affrontare queste questioni direttamente per mail con gli interessati e non pubblicare il listino qui ... spero mi comprendiate :)
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato

Supermomo ha scritto:Buongiorno Corrado,
sto seguendo da molto tempo su questo forum e anche sulla piattaforma precedente la discussione sui vostri prodotti, ma c'è qualche cosa che mi ha sempre fermato difronte ad un eventuale acquisto.
Non prendere a male le mie parole, sono molto contento che tu ti sia preso la briga di iscriverti per spiegarci al meglio le caratteristiche e le novità del prodotto, ma sull'azienda TFS ci sono dei lati "oscuri" che mi ricordano strane organizzazione del passato e purtroppo del presente.
Voglio dire, l'azienda è da molti anni sul mercato, a quanto pare fra un buon prodotto, ma trovare notizie storiche sulla sua fondazione, come si è evoluta, come è e dove è la produzione attuale, chi sono i titolari sono tutti informazioni ammantante dal mistero. In molti se lo sono chiesto, si sono fatte le più disparate supposizioni, nessuno ci ha capito niente.
Quando guardo le altre aziende, la storicità e la loro evoluzione, sono motivo di orgoglio, rendono il prodotto più "sicuro" da un punto di vista affettivo, danno sicurezza. Proraso, Cella, Valobra, dr. Harris, Floris, Speick, Tabac, Tobs, solo per citarne alcuni, so chi sono e cosa compro.
In poche parole, mi piacerebbe avere qualche informazione in più sull'azienda, se poi è una strategia commerciale ;), lasciamo tutto come è, è che sono un inguaribile curioso :D.
Massimo

Salve Massimo, sicuramente non prendo a male la tua richiesta di spiegazioni, che mi sembra più che legittima e a questo proposito ti allego un'immagine e ti copio un documento word (scusa se te lo copio ma non ho ancora imparato caricare i pdf su questo forum) che ti aiuteranno a comprendere meglio la storia di questa azienda, che ha sede e stabilimento di produzione a Torino. Ma per qualsiasi ulteriore domanda, chiedi pure :)

Immagine:

Testo:

T.F.S.
TCHEON FUNG SING
“Le origini”
Leggendo i forum dedicati alla rasatura ci siamo resi conto che sempre più amanti di questa antica arte si sono avvicinati ai nostri prodotti e sempre in maggior numero affermano, a ragione, che la nostra azienda è avvolta da un alone di mistero.
Eccoci dunque a raccontare, con semplicità, la nostra storia che inizia quasi 70 anni or sono:
Nel 1945 nasce nella Torino dell’immediato dopo guerra, una piccola azienda che produce saponi da barba vegetali e vende lamette a tre fori per rasoi di sicurezza fabbricate a Solingen (Germania) con marchio
Tcheon Fung Sing
Questo nome orientaleggiante, di difficile pronuncia, è il nome del fondatore:
Un coraggioso uomo nato in Cina e arrivato in Italia nel 1930, internato in un campo profughi durante la guerra, sposato con una donna italiana insieme alla quale, al termine del conflitto, ha messo a frutto le proprie conoscenze in materia di saponi ed ha iniziato a produrre, seguendo i dettami dell’antica arte e tradizione artigianale, creme da barba che sono diventate frammenti di storia.
Il 7 ottobre del 1951, nell’ambito della prima mostra mercato torinese, svolta in piazza Vittorio Veneto a Torino, il sindaco Peyron conferisce alla T.F.S. il Diploma di Medaglia d’Oro per Articoli per Barba.
L’attività prosegue nei decenni e si tramanda da ben tre generazioni, un’altra nota “originale” è che sono, prima la figlia, Gabriella Tcheon, e ora la nipote Paola Barile a portare avanti questo cammino … dunque donne che innovano e producono il più maschile dei prodotti per la toeletta:
il sapone da barba!
Dalle origini ad oggi la T.F.S. ha rispettato gli antichi insegnamenti, producendo nel rispetto della natura, utilizzando esclusivamente materie prime di origine vegetale raffinate senza usare conservanti nei propri saponi, la cui durata è garantita dai processi di lavorazione artigianali.
Negli ultimi anni la gamma prodotti si è arricchita con formule nuove ma soprattutto con fragranze inaspettate che, concedetemelo, solo una donna poteva azzardare.
Oltre alla classica mandorla, al tradizionale sandalo e al tabacco il primo grande successo, di cui si è parlato su tutti i forum (italiani ed internazionali) è il nostro Bergamotto Nerolì che rimarrà il primo.
Svelato il mistero:
una storica azienda italiana, semplice ma creativa che lavora con passione ed impegno … oggi tutta al femminile.
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato

todiscos ha scritto:Signor Corrado buongiorno, sono a richiederle un' informazione circa i punti vendita segnalati in Torino sul vostro sito.
Dispongono dell'intera linea di prodotti? E qualora così non fosse, sarebbe possibile procedere ad un ordine tramite la mail segnalata con ritiro a mano?
Grazie.

Scusi se non le ho risposto prima. Fra i negozi segnalati sul nostro sito, posso garantirLe solo che Extro' Cosmesi, sito a Settimo Torinese in via Verdi 34 possa offrirle tutta la gamma dei nostri prodotti :)
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

@ Corrado
Per chi è del forum, ma è refrattario a FB ... si potrebbe fare qualcosa?? :twisted: 8-) :lol: :mrgreen: ;)
https://www.facebook.com/FacebookDevelo ... 1074398553
Magari far piovere qualche idea anche qui ... :lol:
Immagine
Ultima modifica di ischiapp il 27/01/2014, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Utente BANNATO
Supermomo
Supermomo
Supermomo

Messaggio da Supermomo »

Splendida storia, finalmente un po di chiarezza, devo dire che qualcuno ci era andato vicino.
Una storia così in un altro paese sarebbe il cavallo di battaglia di qualunque produttore. Gli anglosassoni sono bravissimi a costruire la fama di una azienda, se poi ha una storia che parla di integrazione, femminilitá e radici antiche, il gioco è fatto.
Grazie mille della risposta, con poco ci si può avvicinare. :D
Massimo
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato

@ ischiapp: Vi tengo informati anche qui sulle novità :) Al momento però è in atto una promozione riservata ai soli utenti di Facebook della nostra pagina.

@ supermomo: Sono contento dell'interesse dimostrato verso la storia dell'azienda. Se Lei è un utente Facebook, le consiglio di visitare questa galleria ... sono tutti oggetti legati all'azienda e alla storia della rasatura. A breve comunque, cercherò di caricarle tutte anche qui, così potrete vederle anche qui sul forum :)
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato

Alla fine non ho messo il link alla galleria di immagini, sorry. Ecco a voi: https://www.facebook.com/media/set/?set ... 914&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
Macondo
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da Macondo »

Interessantissima la storia della vostra azienda!
Utente BANNATO in quanto multiaccount di CorradoPastore
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato

Salve Macondo, sono contento che Le interessi la nostra storia. Ovviamente se ha qualche curiosità, chieda pure a me! :)
Groominch

Messaggio da Groominch »

Vedo con piacere che il sito yourshaving.com si sta dotando di quasi tutta la gamma di prodotti, state prendendo piede! Ben fatto, da un affezionato cliente della TFS ( a cui tu Corrado hai mandato una ciotola di Neroli Limited edition, che è una bomba! )
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato

Grazie! Sono contento che uno dei pochi fortunati (tre in Italia) ad avere la Limited Edition di Novembre abbia scritto qui. La crema è stata di tuo gradimento, vedo ... sono molto contento. Spero che la confezione e la personalizzazione ti siano piaciute :)
Ginex

Messaggio da Ginex »

CorradoPastore ha scritto: T.F.S.
TCHEON FUNG SING
“Le origini”
Vabbé, la "mia" ricerca c'aveva quasi preso :-)
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=24&t=3832" onclick="window.open(this.href);return false;
http://instagram.com/red3ain" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi

Torna a “La parola dei Professionisti!”