So' gusti....

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ahahahhaa ma come fai? Io se non metto un aftershave dopo la rasatura muoio...e rigorosamente alcolico!!!Luca142857 ha scritto:Dopo la rasatura poi, in genere non sento fisicamente il bisogno di null'altro che acqua fredda, per cui idratanti o dopobarba sono solo uno sfizio o una scelta ragionata.claudio1959 ha scritto:Ma così non rendi più persistente l' azione dell' alcool?
Pensavo fosse meglio lasciarlo evaporare e poi idratare
Io poi faccio così: rasatura, splash, doccia e poi idratante (attenua anche un po' il profumo)
Che ne pensi?
grazie Luca per la delucidazione... Da quando si parla di acqua di colonia,ho una voglia matta di mischiare un po' di cose sul mio viso (senza esagerare s'intende...)Luca142857 ha scritto:Mark, anche per me, se un dopopbarba deve essere ... "alcool è meglio".![]()
Per questo non disdegno l'uso dell'acqua di colonia sulla pelle umida, alcool puro non contaminato da glicerolo/consimili
Ma di nulla! quando c'è da farsi del male ... sempre pronto!Mark the Lord ha scritto:grazie Luca per la delucidazione... Da quando si parla di acqua di colonia,ho una voglia matta di mischiare un po' di cose sul mio viso (senza esagerare s'intende...)Luca142857 ha scritto:Mark, anche per me, se un dopopbarba deve essere ... "alcool è meglio".![]()
Per questo non disdegno l'uso dell'acqua di colonia sulla pelle umida, alcool puro non contaminato da glicerolo/consimili