ho iniziato a percepirlo mezz'ora dopo, ma sono corso ai ripari con olio alla vitamina e + prep. Ed è tutto rientrato. Da vedere se lo richiederà sempre o se era per via della doppia rasatura e della giornata a sudare con indumenti pesanti attorno al colloriki_neofita ha scritto: 30/01/2023, 13:52 Per me l'unico grande difetto è un post rasatura sgradevole, secco e con pelle che tira. Per me Proraso tutta la vita.
Palmolive - Crema da barba in tubo
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Re: Palmolive - Crema da barba in tubo
- mike73
La Palmolive rossa in tubetto non manca mai tra i miei saponi.
Trovo che abbia un rapporto qualità prezzo altissimo. Mi piace come profuma, la trovo meccanicamente buona ( montaggio, scorrevolezza...) non mi crea nessun problema nel post rasatura
Ottimo prodotto!
Trovo che abbia un rapporto qualità prezzo altissimo. Mi piace come profuma, la trovo meccanicamente buona ( montaggio, scorrevolezza...) non mi crea nessun problema nel post rasatura
Ottimo prodotto!
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Anche per me il post è l'unico punto debole.
Ma nulla che un buon olio prebarba non elimini.
Soprattutto se medicato, come il mio.

Ma nulla che un buon olio prebarba non elimini.
Soprattutto se medicato, come il mio.

Utente BANNATO
- gigadeath
Palmolive rossa provata, niente da dire sul rapporto qualità/prezzo a onestissimi €2.15.
Il problema rimane un po' lo stesso che si diceva di Noxzema, a €0.50 in più c'è tubo Proraso che è interamente su un altro pianeta. Il mercato è una brutta bestia.
Il problema rimane un po' lo stesso che si diceva di Noxzema, a €0.50 in più c'è tubo Proraso che è interamente su un altro pianeta. Il mercato è una brutta bestia.
-
occhio che a 2.15 la palmolive è decisamente comprata a caro prezzo.gigadeath ha scritto: 30/01/2023, 22:44 Palmolive rossa provata, niente da dire sul rapporto qualità/prezzo a onestissimi €2.15.
Il range corretto, per quello che ho potuto vedere personalmente, è 1.50 +/- 0.25
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
... è relativo al punto vendita.esatch ha scritto: 31/01/2023, 10:47 Il range corretto, per quello che ho potuto vedere personalmente, è 1.50 +/- 0.25
Quale città. Quale negozio. Quale quantità.
Da me per esempio, è più basso.
Come tutto il resto ...
Utente BANNATO
-
... e un "non esistono più le mezze stagioni", non ce lo vogliamo aggiungere?ischiapp ha scritto: 31/01/2023, 11:04 ... è relativo al punto vendita.
Quale città. Quale negozio. Quale quantità.
Non è che ho preso il primo prezzo del primo negozio sotto casa e ho preteso che fosse quello universalmente.
Ma visto che siamo pignoli (e sto usando un eufemismo), specifichiamo, così sei felice.
A quel prezzo, la trovi facilmente AL DETTAGLIO in tutto il nord e centro Italia, nella grande distribuzione, nei market simil cinesi e compagnia.
Poi, ci sarà sempre il posto comodo a due passi che te la spara a tre euro, ma non vuol dire che il prezzo medio/equo/come ti pare/giusto col quale effettuare confronti.
Ti va meglio così o ci sono altre banalità sulle quali vogliamo questionare?
Saluti.
- mike73
Io in provincia di Udine, la trovo in un supermercato ad 1,45€ . Trovo anch'io che 2,15 euro sia decisamente troppo
Imho
Imho
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- Flatinus
Viste entrambe a € 1.79 da Casa&Co. a Cornelia.
Che tra l'altro è ben fornito ha tutte e quattro le linee Proraso classiche: pre, sapone e balsamo.
Non ho fatto caso se ha anche le lozioni.
Che tra l'altro è ben fornito ha tutte e quattro le linee Proraso classiche: pre, sapone e balsamo.
Non ho fatto caso se ha anche le lozioni.
-
Capisco esattamente a cosa si riferisce Vanvargiu. Per me quell'effetto ce l'ha un altro prodotto, ma sono certo che le situazioni siano uguali.Doctor Lecter ha scritto: 23/01/2021, 16:42Complimenti, commento molto toccante ed emozionante, scritto da dio! Scusate l'OT ma ci tenevo a fartelo sapere.Vanvargiu ha scritto: 23/01/2021, 13:02E per me la Palmolive è tutto questo: bei ricordi di situazioni passate e lontane nel tempo, di persone care, di momenti felici.
Anche per me la rasatura tradizionale è innanzitutto un nostalgico amarcord e saponi o creme storiche come la Palmolive hanno dentro questa magia rievocativa.
-
Onestamente l'ho presa l'altro giorno per curiosità.
Il profumo è evocativo, mi ricorda l'odore che sentivo dal barbiere quando avevo due o tre anni, ma la crema in sé non mi fa impazzire.
Se prende un goccio d'acqua, si scioglie...
Il profumo è evocativo, mi ricorda l'odore che sentivo dal barbiere quando avevo due o tre anni, ma la crema in sé non mi fa impazzire.
Se prende un goccio d'acqua, si scioglie...
-
A me piace molto usare anche i prodotti da banco la acquistai alla Coop l'anno scorso a soli 0,59 cent incredibile ma era così e c'erano ricordo che c'erano rimasti tre tubetti li acquistai tutti e tre quando la uso abbondo moltissimo forse troppo ..........
-
Pure io abbondo, ma anche perché se hai il viso bagnato sembra sciogliersi...
Ne metti altro mezzo dito, e rimonta che è un piacere.
-
Ho provato la versione al mentolo che su di me è molto meglio della rossa, inoltre è veramente rinfrescante. C’è da dire che non la trovo la migliore crema da barba, ma per un prezzo del genere lavora più che bene. Le difficoltà legate a questa crema le trovo in contropelo: su questo passaggio mi sembra non lubrifichi a sufficienza. Detto ció, la riprenderó sicuramente.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Fai una schiuma un pò più acquosa idratando meglio il sapone.Blu ha scritto: 27/05/2023, 17:58 Le difficoltà legate a questa crema le trovo in contropelo: su questo passaggio mi sembra non lubrifichi a sufficienza.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Ho usato la Palmolive Classica e quella al mentolo, che mi hanno regalato ottime rasature.
Per quanto riguarda la mia preferenza metto al primo posto la crema mentolata in quanto mi è parsa maggiormente protettiva, sebbene a livello olfattivo preferisca la "rossa", dalla fragranza sicuramente "industriale" e poco elaborata, ma dal sapore vintage, d'altri tempi.
Per quanto riguarda la mia preferenza metto al primo posto la crema mentolata in quanto mi è parsa maggiormente protettiva, sebbene a livello olfattivo preferisca la "rossa", dalla fragranza sicuramente "industriale" e poco elaborata, ma dal sapore vintage, d'altri tempi.