Non penso ci siano grossi problemi, una volta che passa il pennello... secco o no, il sapone monta che è un piacere (immagino).
Ma non so, qualcosa mi frena!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Concordo, è stata la mia prima crema ci sono affezionato, ma proprio per il motivo da te citato non la uso più.Agile ha scritto:Se dovessi trovare una pecca è che lascia la pelle un po' tirata nel post
Non sono molto d'accordo, io per tre passate più ritocchi uso circa 2cm di crema. Ben montata per la mia esperienza è più che sufficiente.HellcatOne ha scritto:bisogna usarne abbastanza e qui ik rapporto prezzo prestazioni si abbassa.
@ischiapp se non ricordo male non è la prima volta che me lo consigli. Il mio unico dubbio è l'effetto unto che un qualsiasi olio potrebbe causare.ischiapp ha scritto:Molte creme all'acqua di fascia economica sono valide nella meccanica, meno nel condizionamento.
Per ovviare a questa caratteristica, basta aggiungere un olio come prebarba.
In cucina di solito ce ne sono ...
Non tutti i grassi sono uguali.Agile ha scritto:Il mio unico dubbio è l'effetto unto che un qualsiasi olio potrebbe causare.
Complimenti, commento molto toccante ed emozionante, scritto da dio! Scusate l'OT ma ci tenevo a fartelo sapere.Vanvargiu ha scritto: 23/01/2021, 13:02E per me la Palmolive è tutto questo: bei ricordi di situazioni passate e lontane nel tempo, di persone care, di momenti felici.
Dipende dal periodo.