So benissimo che il Daune non ti piace...Gibbs ha scritto:...Secondo me, l'unica cosa buona del Daune, è che quando lo devi buttare lo puoi mettere nella differenziata con la plastica!...

Stamattina rasatura perfetta con il Daune (+ lametta nuova della Treet) in pelo e contropelo sul mio barbone trascurato di 3 giorni: acqua molto calda, crema pre barba Proraso e sapone Proraso (quello in ciotola bianca al te verde e avena), rasatura scorrevole e senza nessun dolore (non sentivo nemmeno scorrere la lama) e pelle come la seta (e il tutto in 20 min circa e con un solo insignificante microtaglio sotto il collo - che in realtà era brufolo e forse un pelo incarnito), per poi terminare il tutto con una passata di sana vigorosa e rinfrescante soluzione dopobarba liquida alcolica

Per rimanere in tema ripeto che la stessa prova su barba trascurata di 3 giorni l'avevo già fatta in passato con i multilama ma non ottenevo gli stessi risultati del Daune: con i multilama non ottenevo il BBS, mi rimanevano peli incarniti, pelle ruvida e rossori post rasatura (+ prurito post ricrescita), con i multilama mi si intasavano continuamente le lame

* E poi parlando di costi, mi sembra di aver visto stamattina dal tabaccaio esposte le testine di ricambio per il Fusion Proglide, 13€ X 5 testine di ricambio?