giuro, ho dovuto rileggerla 3 volte...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
giuro, ho dovuto rileggerla 3 volte...
Non era difficile, Mac, le due teste sono molto simili quanto a geometrie, anche se differiscono nella modalità di 'unione' del coprilametta con la base.
Assolutamente d'accordo con te.Maurex85 ha scritto: 31/12/2020, 14:25 Un modello del quale vedo si parla poco è lo short comb, rasoio che personalmente definisco fantastico in quanto dolce quasi come un closed ed efficace come un open.
Ste29 ha scritto: 07/01/2021, 10:08 Acquistate sul mercatino le ShaveCraft IKON TECH e IKON OPEN COMB (rigrazio Michele) e utilizzate ripetutamente in queste ultime settimane.
In alluminio satinato, entrambe ben fatte e molto effici.
La Tech ha giuste dimensioni per arrivare ovunque, rade tutto e si riesce comunque a gestirla bene ma la sua aggressività è un poco sopra le righe, soprattutto per chi si sbarba tutti i giorni. Accostamento a R41 corretto, ma il solo Muhle, pur non essendo tra i miei preferiti, lo considero un rasoio da tenere in ogni caso.
Con lo Short Open Comb si cambia musica, efficace, gestibile, giustamente aggressivo ma leggero, corretto e sincero. Utilizzabile senza problemi tutti i giorni. Per quanto mi riguarda però, nulla aggiunge alla rasatura giornaliera effettuata con il Gillette The New (England), il mio OC preferito.
Conseguentemente, dopo esaustive sbarbate, ripartono entrambi.
Colgo l'occasione: Buon Anno.