Mi sa che avevo capito male, credevo fosse passato da nespresso a dolce gusto. Spesso dimentico che Delonghi produce entrambe

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Mi sa che avevo capito male, credevo fosse passato da nespresso a dolce gusto. Spesso dimentico che Delonghi produce entrambe
Precisissimo
questo lo provo volentieri se lo trovo al supermercatopaciccio ha scritto: 15/03/2021, 21:22 Oggi ho aperto il pacco di Lavazza Oro Mountain Grown
https://www.instagram.com/p/CMcQrvhn6Wp/
si avvicina molto di più ai miei gusti![]()
Torrefazione Paciccio al lavoropaciccio ha scritto: 07/04/2021, 14:50 adesso ho in arrivo 16kg di verdetra cubano colombiano e indonesiano...
Ti capisco perfettamentealexve ha scritto: 09/04/2021, 11:45 alla fine è solo che mi è tornato il giocattolo dopo quasi due anni e limitarsi a premere un tasto è noioso![]()
Quando bevo il caffè a casa di mia sorella che ha una macchinetta della nespresso, per ovviare al problema, metto la tazzina con un po' d'acqua in microonde per un minutoFommo ha scritto: 26/03/2023, 10:19...l'unica pecca e' che in inverno quando fa particolarmente freddo il caffe' e' un po' tiepido ma ho risolto scaldando prima la tazzina...