Ho scoperto che è famoso per i rasoi da schiena che si possono trovare anche su Amazon, ma la mia attenzione è stata attratta dal rasoio di sicurezza proposto con due tipi di manici e tre finiture: Silver, Gold e Space Grey
La caratteristica di questo rasoio, realizzato in zamak cromata, è di avere livelli di aggressività diversi a secondo del lato della testina, ottenuti dalla geometria della basetta:

I giudizi di chi l'ha già acquistato e provato sono molto positivi, tra l'altro c'è una nutrita pattuglia di acquirenti italiani...magari c'è qualcuno di noi e potrebbe darci le sue impressioni.
Tra i vari commenti, ho trovato quello di un compratore russo che riporta (non so l'attendibilità) dei valori sull'aggressività dei due lati che "potrebbero" esprimere i mm dei gap: 0.45mm per il lato I (meno aggressivo) e 0.78mm per il lato II (più aggressivo).

Acquistati per circa 10€ ognuno durante l'11/11 rispetto ai 17€ ordinari (su Amazon nel negozio EASACE DE costano 21€ ma arrivano in 2-3 giorni)...attendo fiducioso e vi farò sapere.