Danbrown ha scritto:Il balsamo ha un INCI corto e pulito, senza l`aggiunta di elementi che, anche se al tatto provvedono a creare una piacevole senzazione, hanno tuttavia un feeling di sintetico.FlashOne ha scritto:Ti andrebbe di spendere due parole sul balsamo di M&M (EDIT Moderatore: unscented) visto che né qui, né altrove, sono riuscito a trovare pareri a proposito?
Grazie mille!
Water, Coconut Oil, Emulsifying Wax, Stearic Acid, St. John's Wort, Chamomile, Comphrey, Plaintain Extract, Pomegranate, Sodium Lactate, Glycerin, Phenoyxethanol, EDTA
Originale e` l`aggiunta del St. John's Wort (estratto della pianta di iperico) dalle proprieta` lenitive, antibatteriche e anti infiammatorie.
La consistenza e` densa, non acquosa/oleosa e il post shave feeling non e` grasso, ne lascia un "film" sintetico sulla pelle.
Lo trovo neutro, asciutto e molto piacevole.
Dopobarba Murphy & McNeil
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ares56
- Miglior foto di Settembre
- Messaggi: 19114
- Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
- Località: Napoli
Dopobarba Murphy & McNeil
Per non disperdere le informazioni, riporto alcune valutazioni di Danbrown inserite nella discussione "Commenti a Shave Of The Day - Aprile 2020":
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
- Messaggi: 1801
- Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
- Località: Bologna
Re: Dopobarba Murphy & McNeil
Riprovato stamattina dopo un po': ottimo. In combo con il sapone è una bomba.