Dopobarba Murphy & McNeil

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre
Messaggi: 19114
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Dopobarba Murphy & McNeil

Messaggio da ares56 »

Per non disperdere le informazioni, riporto alcune valutazioni di Danbrown inserite nella discussione "Commenti a Shave Of The Day - Aprile 2020":
Danbrown ha scritto:
FlashOne ha scritto:Ti andrebbe di spendere due parole sul balsamo di M&M (EDIT Moderatore: unscented) visto che né qui, né altrove, sono riuscito a trovare pareri a proposito?
Grazie mille! :)
Il balsamo ha un INCI corto e pulito, senza l`aggiunta di elementi che, anche se al tatto provvedono a creare una piacevole senzazione, hanno tuttavia un feeling di sintetico.

Water, Coconut Oil, Emulsifying Wax, Stearic Acid, St. John's Wort, Chamomile, Comphrey, Plaintain Extract, Pomegranate, Sodium Lactate, Glycerin, Phenoyxethanol, EDTA

Originale e` l`aggiunta del St. John's Wort (estratto della pianta di iperico) dalle proprieta` lenitive, antibatteriche e anti infiammatorie.
La consistenza e` densa, non acquosa/oleosa e il post shave feeling non e` grasso, ne lascia un "film" sintetico sulla pelle.
Lo trovo neutro, asciutto e molto piacevole.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Maxabbate
Messaggi: 1801
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Dopobarba Murphy & McNeil

Messaggio da Maxabbate »

Riprovato stamattina dopo un po': ottimo. In combo con il sapone è una bomba.
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”