Moderatore: Moderatore Area Tecnica
E s lo dice il "capo"..... VADO!ares56 ha scritto:Gli open-comb si possono usare tranquillamente anche per le rasature quotidiane e il Fatip Originale è un rasoio equilibrato...mano leggera e vai!
Alar ha scritto:Se non ho capito male il piccolo ha un manico più pesante, e quindi la rasatura si fa ancora più profonda, è così?
I manici vecchi e nuovi dei Fatip sono intercambiabili avendo entrambi la filettatura M4.5, leggermente piu` piccola dello standard M5.Alar ha scritto:Eventualmente è possibile avvitare la testina del Piccolo “nuovo” sul manico del Grande “vecchio”, oppure la filettatura è diversa?
Grazie mille! Se mi viene il capriccio mi prendo un Piccolo e mi ritrovo con 4 Fatip, due testine e due manici da intercambiare.Danbrown ha scritto:Alar ha scritto:Se non ho capito male il piccolo ha un manico più pesante, e quindi la rasatura si fa ancora più profonda, è così?
Ciao, il piccolo pesa 5gr piu` del grande, nell`uso in realta` impercettibili.
I manici vecchi e nuovi dei Fatip sono intercambiabili avendo entrambi la filettatura M4.5, leggermente piu` piccola dello standard M5.Alar ha scritto:Eventualmente è possibile avvitare la testina del Piccolo “nuovo” sul manico del Grande “vecchio”, oppure la filettatura è diversa?
Per la mia esperienza....di molto più aggressivo di quel mostriciattolo del Boyou....ci può essere solo la lama circolare dentata che usano i falegnami!!!!jabba ha scritto: Credevo fosse molto più aggressivo, ma lo è meno di un Boyou
Ho anche quel Lord e mi ci trovo benissimo.....niente a che vedere con quell'insettaccio di cui sopra!!veck ha scritto: Continua a sembrarmi strano ma il Lord 1882 comprato da poco
https://amzn.to/2Ktmmbo" onclick="window.open(this.href);return false;
unisce a profondità di un Boyou alla morbidezza del Fatip,
No.Accutron ha scritto:chiaro?
Il manico non è diverso, sempre di Classic Piccolo si tratta al di là del colore della finitura...ischiapp ha scritto:...Nel link selezionando entrambe le sottocategorie, si vede anche il Piccolo Special Edition.
...
Volendo essere puntigliosi, non dovrebbe essere visibile nel gruppo Classic visto il manico diverso.
Sì, certo.ares56 ha scritto:Il manico non è diverso ...