Bravo.edo22 ha scritto:... chiaramente non al prezzo che ha esposto
Non piacciono neanche a me certe cose.
Cifra tonda o niente.
100 !!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Bravo.edo22 ha scritto:... chiaramente non al prezzo che ha esposto
Sì, fino a 60 anni fa...edo22 ha scritto:... Ares sei per caso di Varese come me? ...
Lo yuzu è presente sia nel profumo Twice di Iceberg che nel profumo Issey Miyake L'Eau d'Issey.edo22 ha scritto:Ma qualcosa di simile all'acqua aromatica allo yuzu esiste ancora? non trovo più nulla online
dove dove? dentro al supermercato???Bertone ha scritto:Per chi fosse della mia zona, ho trovato quella al rabarbaro all'iper rubicone, al prezzo di 6,90 euro in tubo.
Mai visto prima, dev'essere un prodotto dismesso da tempo.FlashOne ha scritto: Qualcuno ha informazioni su questa versione di cui non sembra esserci traccia da nessuna parte?
Sapete dirmi voi qualcosa in più? Aggiungo un paio di foto:
Dopo aver scavato nei meandri più nascosti del web sono finalmente riuscito ad identificare il sapone "misterioso": trattasi della linea Spirit of Africa de I Coloniali di cui ho trovato queste uniche foto online:FlashOne ha scritto: 06/11/2019, 12:32Qualcuno ha informazioni su questa versione di cui non sembra esserci traccia da nessuna parte?
Ottimi ritrovamenti...quando avrai il coraggio di aprire le ciotole facci sapere le condizioni del sapone.
La prima sbarbata del nuovo anno mi è sembrata una buona occasione per l’inaugurazione - e fare bis oggiares56 ha scritto: 19/08/2021, 16:09 ...quando avrai il coraggio di aprire le ciotole facci sapere le condizioni del sapone.