@John, ho il 22" ed è il "colpevole" della passione che mi è presa per i sintetici, sopratutto di questa marca e tipo di ciuffo.
L'ho provato con tutti i tipi di sapone (duro, in pasta, crema, gel, resina...) e - a volte un po' faticosamente, ma per il tipo di sapone - non mi ha mai deluso, ha montato sempre e tanto!
Il 30" non l'ho preso perché l'ho visto troppo grande per i miei gusti e ci ho indovinato, poiché ho preso il 26" con lo stesso ciuffo, ma con un manico leggermente differente e lo trovo grande, anche se resta un gran pennello e quello che uso di più.
Proprio ieri sera l'ho usato con il Valobra Fougere, qualche girata e ha montato per quattro passate.
Da quel che ho capito, preferisco i 24" con ciuffo corto (tipo quello in tasso con manico Barber Pole di qualche messaggio fa), ne ho già adocchiato uno sintetico, ma non so se lo comprerò, ormai avrò una dozzina di pennelli, ma sempre una sola faccia!

Di quello da 26" ne ho due, uno è incollato leggermente storto, ma funziona benissimo (sono io che vivo a livello di Sheldon Cooper di "The Big Bang Theory") l'ho usato un paio di volte, se non hai problemi te lo regalo e vedi come ti ci trovi, tanto siamo nella stessa città.
È
questo qui.