Suppongo quello delle liposuzioniWhitebyzantine53 ha scritto:La mia preoccupazione è questa. Il Vitos è economico. Che grassi useranno?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Suppongo quello delle liposuzioniWhitebyzantine53 ha scritto:La mia preoccupazione è questa. Il Vitos è economico. Che grassi useranno?
HellcatOne ha scritto:In realtà puntavo alla vescica. Se torno a casa con un kg di sapone, va a finire che me lo trovo pure nella cena XD
Ci aggiungerei anche PAA Doppelganger.ischiapp ha scritto:Tre a caso ... SV, MT, MdC.
Whitebyzantine53 ha scritto:Il Vitos da sempre qualche soddisfazione. Il mio ha cambiato colore in bianco sporco, avendo un anno ma le prestazioni sono sempre le stesse. Protettivo, scorrevole, monta solo a guardare. Sapone semplice semplice, senza fronzoli con un difetto di non avere alcun attivo
Ovviamente, no.Selous ha scritto:... avremmo forse un "Martin de Candre" ad un prezzo umano?
Già al momento dell'acquisto non era di colore bianco ma tendente al paglierino a differenza del panetto verde che era grigiastroTheBarberOfSeville ha scritto:Whitebyzantine53 ha scritto:Il Vitos da sempre qualche soddisfazione. Il mio ha cambiato colore in bianco sporco, avendo un anno ma le prestazioni sono sempre le stesse. Protettivo, scorrevole, monta solo a guardare. Sapone semplice semplice, senza fronzoli con un difetto di non avere alcun attivo
Concordo ottimo su tutti i punti di vista, il cambio di colore è normale ma dipende anche molto da come viene conservato infatti la mia mezza mattonella conservandola in recipiente ermetico e prelevando con cucchiaino è rimasta praticamente uguale a quando l'ho aperta.
Speriamo di no, perché rovinare un ottimo sapone com é il vitos?Selous ha scritto: Se Vitos togliesse quei due o tre ingredienti alla fine della lista e sostituisse il sego con l'olio di cocco, avremmo forse un "Martin de Candre" ad un prezzo umano?
Vero, però devo dire che, personalmente, apprezzo ancora il cella sebbene non abbia più il tallow a favore dell'olio di cocco; quindi se anche vitos facesse lo stesso, alla fine, non credo sarebbe un dramma.CarmellaBing ha scritto: Speriamo di no, perché rovinare un ottimo sapone com é il vitos?
Davvero?esatch ha scritto: apprezzo ancora il cella sebbene non abbia più il tallow a favore dell'olio di cocco
sul mio il tallow non compare, ho ancora la scatola se serve una foto.Maestro di Provincia ha scritto:
Davvero?
Tranquillo la mia era solo una battuta sul fatto che il Vitos e´per la mia pelle un milione di volte superiore al mdcesatch ha scritto: Vero, però devo dire che, personalmente, apprezzo ancora il cella sebbene non abbia più il tallow a favore dell'olio di cocco; quindi se anche vitos facesse lo stesso, alla fine, non credo sarebbe un dramma...........