Liojuny / Maseto Shaving (già Lijun Shaving)
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Lijun & 1980 (Lijun Shaving)
Questa situazione si ripete periodicamente, si è già verificata per diverse volte negli ultimi due anni; penso che per settembre tornerà disponibile.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- nano
Il negozio ebay è vuoto (almeno) da marzo.
A fine febbraio avevo scritto al venditore chiedendogli se sarebbero stati disponibili altri pennelli visti sul suo sito (in particolare i modelli 104220 e 104320 silvertip) e mi aveva risposto dicendo che lo sarebbero stati nel giro di un mese. Poi più nulla e giorno dopo giorno i vari pennelli sono iniziati a scomparire uno a uno dalla pagina del venditore, ma rimanevano accessibili dai motori di ricerca e, visti i fb, il venditore ha continuato a vendere. Nel giro di un paio di settimane il negozio era vuoto (e dei due modelli di cui sopra nessuna traccia). A più riprese ho provato l'accesso sia dal sito .it che da quello .com che da quello .co.uk, ma il negozio rimane sempre vuoto. Poi ho visto un paio di post su B&B in cui veniva lamentato il fatto che il marchio fosse su uno sticker invece che inciso. E ora il cambio di nome. Boh???
A fine febbraio avevo scritto al venditore chiedendogli se sarebbero stati disponibili altri pennelli visti sul suo sito (in particolare i modelli 104220 e 104320 silvertip) e mi aveva risposto dicendo che lo sarebbero stati nel giro di un mese. Poi più nulla e giorno dopo giorno i vari pennelli sono iniziati a scomparire uno a uno dalla pagina del venditore, ma rimanevano accessibili dai motori di ricerca e, visti i fb, il venditore ha continuato a vendere. Nel giro di un paio di settimane il negozio era vuoto (e dei due modelli di cui sopra nessuna traccia). A più riprese ho provato l'accesso sia dal sito .it che da quello .com che da quello .co.uk, ma il negozio rimane sempre vuoto. Poi ho visto un paio di post su B&B in cui veniva lamentato il fatto che il marchio fosse su uno sticker invece che inciso. E ora il cambio di nome. Boh???

Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
(G.B. Shaw)
-
Cioè se ho capito bene, tu pensi che lui di proposito "nasconde" i suoi prodotti dal negozio perchè non li ha ancora pronti, ed intanto a chi riesce tramite i fb ad accedere alle schede, vende i prodotti che invierà poi quando disponibili?ares56 ha scritto: La discussione l'ho letta, e ho letto con attenzione la risposta di Classicshop2012: ti ha dato un'indicazione (accedere al negozio eBay US) che non è risolutiva. Non è semplicemente un problema di visibilità dei prodotti, è che il negozio eBay Lijun Shaving (così come quello Ian Tang per Frank Shaving) non è attualmente disponibile per la vendita; ripeto che parlo dei negozi eBay, non della vendita diretta dal produttore attraverso tutti i link che ti può inviare.
Probabilmente lo diventerà da metà settembre (come Ian Tang che inizierà a spedire a partire da metà del prossimo mese).
Se fosse cosi, non mi sembrerebbe una cosa molto sensata, se lui tramite messaggio di ebay mi conferma la disponibilità del prodotto, ma poi inviasse il tutto dopo ad es. un mese, è chiaro che poi lascerei un fb negativo, e fino ad ora non ne ha nessuno con queste motivazioni... ma ha invece fb positivi su questi pennelli con marca "nuova"...
La cosa rimane in ogni caso strana e fastidiosa...
- ares56
No, non hai capito bene e io non ho mai detto che i prodotti vengono "nascosti". E' mia opinione, sulla base di più di un anno e mezzo di visite e acquisti presso Classicshop2012, che il negozio eBay attualmente non sia attivo per motivazioni che non conosco ma poichè è già successo più volte ritengo rientri nella gestione commerciale del venditore.MeloEJ ha scritto:Cioè se ho capito bene, tu pensi che lui di proposito "nasconde" i suoi prodotti dal negozio perchè non li ha ancora pronti, ...
Addirittura "fastidiosa"MeloEJ ha scritto:La cosa rimane in ogni caso strana e fastidiosa...

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
-
Ovvio nessuno mi obbliga a comprarli, ma volendolo fare, è fastidioso il dover cercare i prodotti tramite i fb, quelli che non hanno ancora ricevuto fb non li trovo (come nell'ultimo caso), perchè almeno a me la ricerca ebay sulla marca LS non mi ritorna risultati... e questa gestione commerciale, come la chiami tu, è ulteriormente fastidiosa perchè difficilmente comprensibile e quindi potrebbe far pensare che ci sia qualcosa "sotto"...
Inoltre, perchè non inviarmi il link del pennello richiesto e dirmi di accedere tramite il .com, se sai che non posso cmq vederlo...?
Sarà soggettivo... ma il tutto io lo trovo fastidioso...
Inoltre, perchè non inviarmi il link del pennello richiesto e dirmi di accedere tramite il .com, se sai che non posso cmq vederlo...?
Sarà soggettivo... ma il tutto io lo trovo fastidioso...
- AlfredoT
Come si fa a cercare tramite i fb?
(Bisogna avere pazienza: è una congiura delle toghe rosse!)

(Bisogna avere pazienza: è una congiura delle toghe rosse!)

God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
è
- ares56
Piccolo aggiornamento sulla disponibilità dei penni Lijun Shaving: ho scritto anch'io a Classicshop2012 chiedendo quando sarà disponibile il nuovo assortimento e questa è la risposta:
Ovviamente il negozio eBay risulta ancora vuoto e quindi gli ho inviato un'ulteriore richiesta per avere l'eventuale nuovo link: vedremo che succede.
Hello Sir,
Now all the products from Lijun Shaving
Now is a new LOGO, because all people don't know yet,
So the price is all promotional prices
Regards
- classicshop2012
Ovviamente il negozio eBay risulta ancora vuoto e quindi gli ho inviato un'ulteriore richiesta per avere l'eventuale nuovo link: vedremo che succede.
- ares56
Aggiornamento. Classicshop risponde:
Anche questa volta gli ho confermato che il negozio è vuoto inviandogli il messaggio che appare sul sito: aspetto una nuova risposta.Hello Sir,
http://stores.ebay.com/classicshop2012
Please enter the United States ebay site to buy,
Don't stand in Italy.
Perhaps may see all of the items
Regards
- classicshop2012
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
E' un paio di giorni che succede ...
eBay.it ha scritto:Pagina non disponibile
La pagina o la funzionalità alla quale stai tentando di accedere non funziona correttamente.
Effettua una delle seguenti operazioni.In questo caso, potrai comunque accedere ad altre pagine dalla homepage.
- Aggiorna il browser tenendo premuto sulla tastiera il tasto Maiusc e facendo clic sul pulsante Aggiorna o Reload del browser.
- Accedi alla pagina direttamente dalla homepage invece di utilizzare un segnalibro.
- Attendi qualche minuto e riprova ad accedere.
Utente BANNATO
- balthazar
Ischiapp, quello che hai mostrato è un problema di ebay (ieri non andava del tutto - parlo del sito - poi sembra che le cose si siano aggiustate), non del singolo venditore. Per i due "cinesi" - Lijun e FS - non abbiate fretta, "ascoltate" i consigli di Ares e siate fiduciosi che a settembre i prodotti torneranno visibili.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Infatti, Balth, non ho dettagliato proprio per intendere che è la piattaforma.
In realtà quel messaggio usciva addirittura cercando di entrare in "Il mio eBay"
In realtà quel messaggio usciva addirittura cercando di entrare in "Il mio eBay"

Utente BANNATO
- balthazar
.....ah!, quindi era un "fuoritema"!

- ares56
Non è che siano stati risolti tutti i problemi, ma adesso lo store eBay Classicshop2012 è raggiungibile dal sito .com: http://stores.ebay.com/classicshop2012
Come già comunicato il nome dei prodotti è stato cambiato in Liojuny Shaving, ed è stato cambiato anche il nome di alcuni manici rispetto alla produzione Lijun Shaving.
Come già comunicato il nome dei prodotti è stato cambiato in Liojuny Shaving, ed è stato cambiato anche il nome di alcuni manici rispetto alla produzione Lijun Shaving.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Hai già fatto la lista di raffronto?ares56 ha scritto:... ed è stato cambiato anche il nome di alcuni manici rispetto alla produzione Lijun Shaving.

Utente BANNATO
- nano
Io continuo a vederlo vuoto, sia quello .com che quello .it.
(G.B. Shaw)
(G.B. Shaw)
- ares56
Sìischiapp ha scritto:Hai già fatto la lista di raffronto?

Cancella la cache del browser e usa il link che ho inserito: a me funziona.nano ha scritto:Io continuo a vederlo vuoto, sia quello .com che quello .it.
- AlfredoT
Io ne vedo solo 4: Miami, Hawaii e 2 di finest
E c'è arrivato da ebay.com.
Però il cambio di nome è evidente prova di importanti evoluzioni al vertice della società! Come influenzerà l'economia mondiale?
E lo spread?
E c'è arrivato da ebay.com.
Però il cambio di nome è evidente prova di importanti evoluzioni al vertice della società! Come influenzerà l'economia mondiale?

E lo spread?
God shave the Queen!
___o___
è
è
- ares56
Attualmente ci sono 65 pennelli divisi tra tasso (gradi silvertip e finest) e maiale.AlfredoT ha scritto:Io ne vedo solo 4: Miami, Hawaii e 2 di finest. E c'è arrivato da ebay.com.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Sono curioso di vederla!ares56 ha scritto:Sìischiapp ha scritto:Hai già fatto la lista di raffronto?. Avevo già fatto una tabella dove confrontare le impugnature Frank Shaving, Lijun Shaving e quelle degli altri produttori (molte sono uguali): adesso inserisco anche i nuovi nomi sotto il marchio Liojuny Shaving.

Utente BANNATO
- AlfredoT
Attualmente ci sono 65 pennelli divisi tra tasso (gradi silvertip e finest) e maiale.

Fatto!Cancella la cache del browser e usa il link che ho inserito: a me funziona.
Poi clicco su An eBay Store maintained by: classicshop2012 ( Feedback Score Of 2197 etc) e me ne compaiono sempre 4!

Se clicco su "See all items"... non vedo più alcunchè!

Vero è che, a fianco di "Items for sale" c'è scritto: (88), ma se ci si clicca... puff!
Non si vede niente, anche cancellando la cache prima del clic!

God shave the Queen!
___o___
è
è
- nano
Fatto, ripulito tutto, ma continuo a vedere il negozio vuoto e nessun oggetto in vendita. Sia su .com che su .it.ares56 ha scritto:Cancella la cache del browser e usa il link che ho inserito: a me funziona.
Misteri misteriosi...
Pazienza, tanto non ho intenzione di ampliare il mio allevamento...

(G.B. Shaw)
(G.B. Shaw)
- ares56
Ripeto che il link è questo: http://stores.ebay.com/classicshop2012 e NON questo: http://www.ebay.com/usr/classicshop2012. E confermo che se si clicca su "See all item" risulta vuoto: per questo ho esordito dicendo che non sono stati risolti tutti i problemi, ma dal link giusto funziona.AlfredoT ha scritto:Poi clicco su An eBay Store maintained by: classicshop2012 ( Feedback Score Of 2197 etc) e me ne compaiono sempre 4! :evil
Anche dal link che ho inserito: http://stores.ebay.com/classicshop2012 ?nano ha scritto:Fatto, ripulito tutto, ma continuo a vedere il negozio vuoto e nessun oggetto in vendita. Sia su .com che su .it.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- ares56
Dallo stesso link? Non so che dire, continuo a cliccare sul link che ho inserito e si apre la pagina con tutti i prodotti, a sinistra ci sono le categorie (Shaving brushes e Shaving set), se clicco su Shaving brush si aprono le sottosezioni Silvertip, Finest e Boar...ischiapp ha scritto:Anche io vedo la pagina vuota
Se provo a cliccare sugli altri link della pagina anche a me mi reindirizza verso pagine vuote, ma il link principale funziona.