Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Cito me stesso... A forza di usarlo la profumazione è aumentata di intensità, forse nella parte esterna era meno intensa per l'evaporazione della fragranza... Comunque la profumazione è particolare, o la si ama o la si odia. A me non dispiace ,a preferirei fosse diversa, comunque l'accetto perché le prestazioni meccaniche e la protezione sono di ALTISSIMO livello!Selous ha scritto:riky76 ha scritto:preparati che il profumo è drastico... o lo si ama o lo si odia! molto tedesco e deciso...![]()
Ho usato per la prima (e fin'ora unica) volta lo stick e la profumazione m'è parsa molto delicata, facevo quasi fatica a sentirla (e non sono raffreddato...). Forse nella ciotola la profumazione è più intensa che nello stick? ...
Condivido totalmente.Francè79 ha scritto:... ha una fragranza più adatta ai climi autunnali ed invernali
Quelle sopra servono per scrivere quelle sotto.Master ha scritto:Le tre righe finali riassumono la mia ricerca.
potresti dirmi su quale sito e a quanto? ti ringrazioMaster ha scritto:Ho preso su internet in occasione la versione stick
Perdona la domanda magari banale, da che si evince che la formulazione dello stick e` la migliore, cioe` quali sono gli ingredienti che fanno la differenza?ischiapp ha scritto: E lo stick è quello con la migliore formulazione.