ecco qui il post che non avrei mai voluto scrivere, ma la disperazione è tale che sono con le spalle al muro...
mi sono aggiudicato sulla baja un Estas, quello con il manico in tartaruga o finta tale, con la scritta "il preferito dai barbieri". bello bello bello ma se lo ho pagato pochi euri c'è un perchè....
sporco era sporco, ma con pazienza e sudore lo ho fatto tornare a splendere, ma ora arriva il guaio... la lama aveva il classico sorriso rovesciato

Seguo i tutorial e i consigli del forum e tutto torna a posto, vado poi di Naniwa 1000 per impostare il Bavel (si scrive così?) e poi di Naniwa 5000 e poi di 10000 e alla fine coramella.
Insomma gli stessi passaggi che ho fatto con tutti gli altri... ma niente, non taglia, non prende neanche i peli del braccio... daje supermomo daje e alla fine dopo non so quani passaggi finalmente rade... ma non bene, strappa un pò.
e siamo alla domanda: secondo voi che ne sapete moooolto più di me, torno a fare qualche passaggio sulla 5000 o insisto sulla 10000? non vorrei rovinare il lavoro fatto fin qui.
AIUTATEME