"chi lascia la strada vecchia per la nuova........"

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Addirittura!!!bilos2511 ha scritto:Qui per me si parla di andare avanti a SV o cambiare.......
Innanzitutto non mi fascerei troppo la testa perché il Manna 4.3 devi ancora provarlo, poi con tutti quelli che hai già hai qualche anno di autonomia avanti a te …bilos2511 ha scritto:Non sarebbe mica un problema caro Roby se tutte le versioni andassero in parallelo pero..non mi farei mica tutti sti problemi sai. Qui per me si parla di andare avanti a SV o cambiare...e per me, e' un pugnale nel cuore. Molto acuto il problema mio.
Ovvio che come fragranza se lo metto in parallelo con un "agrumato" marcato come Cheshire o un "Chypre" come LGC di B&M siamo ben lontani e la combinazione "agrumato light + fresche e tenui note erbacee è per cuori delicati. Gradevole, non disdicevole. Per il mio gusto di fragranza il Manna rimane il mio preferito, seguito da Dolomiti black ed.Barbablu ha scritto: Le note di fragranza sono nello stile di SV, per come io l'ho definito ("in mid between" dicono gli anglosassoni), in questo caso con un lieve discostamento, almeno nella mia soggettività: prevalenza in apertura delle note agrumate di bergamotto-limone seguito successivamente da fresche e tenue note erbacee. Gradevole, fresco, l'ho trovato molto adatto alla stagione inizio primi caldi, ma utilizzabile in ogni contesto, magari non nel gelido inverno dove una tonalità più calda di solito è più gradita.
Chiudo con una provocazione: più che Felce aromatica lo avrei chiamato "Sorrento" (località dai dolci limoni aromatici) perché per il suo bilanciamento lo vedo più come agrumato "light" che un "fougere-fern".
Ma chissenefrega ! Robe da americani, in farmacopea è noto… e Vai di antidoto: un bel Cabernet !!!bilos2511 ha scritto:Poi sul estratto del Felce Maschio, su Badger and Blade...riportano questo:
http://www.webmd.com/vitamins-supplemen ... 0FERN.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; . Nella sezione " side effect" c'e da buttarsi giu dalla finestra.
Come in tutti i casi, non c'e da preoccuparsi a solo vedere il nome di un potenziale veleno. Basta sapere se usato in quantita ammessa .
Tranquillo che stai in ottima compagnia!!HolidayEquipe ha scritto:.....non c'è la farei mai
"Passata di cortesia"Antonio Bove ha scritto:Lo so che ho scoperto l'acqua calda (sta tecnica avrà anche un nome, ma non lo ricordo)...
ottimoares56 ha scritto:"Passata di cortesia"Antonio Bove ha scritto:Lo so che ho scoperto l'acqua calda (sta tecnica avrà anche un nome, ma non lo ricordo)...
Antonio Bove ha scritto:Stamattina ho cercato di tirare fuori il massimo dal Manna.