Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ok grazie ci guardo e casomai domando lìfeudaltuna ha scritto:Ciao Antares,
qui hai un thread tutto dedicato, dove potrai di sicuro chiarirti le idee: viewtopic.php?f=9&t=1390" onclick="window.open(this.href);return false;
Il problema è che io non so distinguere cosa sia interessante o meno , non me ne intendo. Per questo vorrei prendere un rasoio di una marca di cui si parla bene e penso che oltre alla marca e il prezzo siano da considerare misure e materiali del rasoio. I rasoi usati non mi ispirano molto. Penso che acquistando fin da subito un buon rasoio ci si metta al riparo da brutte sorprese. Poi immagino che a molti possa capitare di pentirsi di una scelta e buttare soldi , ma io sono testardo e se le prime volte ci metterò 10 o 20 minuti in più per farmi la barba per me non è un problema, sarà un motivo in più per migliorare la mia tecnica cdi rasaturarobyfg ha scritto:Argomento trattato più e più volte e come le altre ti consiglio di tener d'occhio il mercatino,periodicamente esce sempre qualcosa di molto interessante a costi inferiori rispetto ai rasoi da te citati.
All'inizio è sempre meglio non spendere troppo,perchè non si sa mai come andrà a finire.
Quindi un bel ML vintage,una coramella (indispensabile assolutamente) e....benvenuto nel fantastico mondo del ML.
....e infatti,il discorso tempo proprio non è un problema,magari fosse così.Antares ha scritto:....e se le prime volte ci metterò 10 o 20 minuti in più per farmi la barba per me non è un problema....
Ecco il punto è proprio questo:ruano19661 ha scritto:....(con tutte le variabili del caso) ....
Partecipare agli aperitivi romani sarebbe una soluzionemaxthegun ha scritto: Appena trovo qualcuno a Roma che me lo affila lo provo.
Il 5/8 full hollow è più leggero e quindi richiede un minimo di tecnica in più non avvendo il peso della lama che aiuta a non "spingere", in cambio è più maneggevole nei punti critici come i baffi.tinjaladaniel ha scritto:Ah, dimenticavo
mi sapreste dire le differenze in termine di rasatura del 5/8 rispetto al 6/8?
Grazie
Come si fa ad allegare un'immagine?