http://m.ebay.it/itm/LS-100-Finest-Badg ... 1190599269" onclick="window.open(this.href);return false;ares56 ha scritto:Non diamo informazioni fuorvianti...le dimensioni non sono nelle immagini ma sono correttamente riportate nella descrizione dei pennelli in ogni inserzione.darkstefano ha scritto:Ma noto che si sta rifiutando di metter le dimensioni nelle immagini delle inserzioni come faceva tempo addietro, forse perché sono molto ballerine le dimensioni?
Liojuny / Maseto Shaving (già Lijun Shaving)
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- radonauta
Re: Liojuny Shaving (già Lijun & 1980 o Lijun Shaving)
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)
Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
-
Salve a tutti, scusate se non mi rileggo 40 pagine di tread, volevo chiedere se alla fine l'economico pennello sintetico
http://www.ebay.it/itm/LS-Deluxe-100-Sy ... 4b0a06e9cd" onclick="window.open(this.href);return false;
è un buon acquisto o no, nel caso sarebbe meglio o peggio di un proraso omega?
Grazie per la risposta!
Piccolo OT: qualcuno ha preso la ciotola portasapone in legno? é ok?
http://www.ebay.it/itm/LS-Deluxe-100-Sy ... 4b0a06e9cd" onclick="window.open(this.href);return false;
è un buon acquisto o no, nel caso sarebbe meglio o peggio di un proraso omega?
Grazie per la risposta!
Piccolo OT: qualcuno ha preso la ciotola portasapone in legno? é ok?
-
A me LS quando presi il finest mi regalarono un sintetico, io non l'ho usato ma l'ho regalato chi lo usa tutt'ora mi dice che lavora meglio dell'omega 98 che usava prima, l'ho visto schiumare e in poche girate di pennello schiuma subito molto bene. Resta comunque un pennello rigido al tatto.
Ogni Y ha la sua pelle/barba ma la qualità di X non si discute.
-
sto cercando un pennello per il face lathering...
ho gia' 2 Liojuny Shaving (1 finest e 1 silvertip nodo 30) DUE BOMBE che ho apprezzato dopo un po' di tempo...
cercavo qualcosa di dimensioni piu' contenute...
A volte mi piace la delicatezza del silvertip, altre, invece, il massaggio delicato del finest...
il mio dubbio è, ha un senso un silvertip di nodo piu' piccolo?...
per una crema è usabile o mi ritrovo un pennello da cipria?
vorrei prendere la coppia, ho solo un dubbio sul silvertip con un nodo piu' piccolo...(il dubbio è sul backbone che non sia proprio come quello di un pennello da cipria
Ovviamente ho visto qualcosa sul loro sito, ma piu' che altro mi interessano le vostre opinioni
ho gia' 2 Liojuny Shaving (1 finest e 1 silvertip nodo 30) DUE BOMBE che ho apprezzato dopo un po' di tempo...
cercavo qualcosa di dimensioni piu' contenute...
A volte mi piace la delicatezza del silvertip, altre, invece, il massaggio delicato del finest...
il mio dubbio è, ha un senso un silvertip di nodo piu' piccolo?...
per una crema è usabile o mi ritrovo un pennello da cipria?
vorrei prendere la coppia, ho solo un dubbio sul silvertip con un nodo piu' piccolo...(il dubbio è sul backbone che non sia proprio come quello di un pennello da cipria

Ovviamente ho visto qualcosa sul loro sito, ma piu' che altro mi interessano le vostre opinioni
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Un finest con nodo da 24mm...il pennello più versatile che c'è. Backbone, punte morbide, creme e saponi montati senza problemi...insomma il classico "tuttofare".
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
non capisco perché tra due pennelli mi vede valute diverse e quindi doppia spesa di spedizione..
sto prendendo il 24 finest spectrum, mi piace il manico, piu' un silvertip
sto prendendo il 24 finest spectrum, mi piace il manico, piu' un silvertip
- ares56
Se prendi più di un prodotto, manda un messaggio al venditore che ti ricalcola le spese di spedizione.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
-
Grazie ares...
Che dire di questi pennelli...ottimo acquisto, veramente quando si dice che il prezzo basso non è sinonimo di cattiva qualità
Che dire di questi pennelli...ottimo acquisto, veramente quando si dice che il prezzo basso non è sinonimo di cattiva qualità
-
per la cronaca...
dopo i miei "classic" nodo 30...
ho voluto ampliare la mia dotazione con l'acquisto di un altro silvertip nodo 26 piu' il finest nodo 24.
Godersi un nodo 30 è qualcosa di pazzesco, pero' avevo bisogno anche di qualcosa di piu' "normale"...proprio come dice ares...tuttofare...
Spero che la qualità sia come quella riscontrata nei nodo 30...in 1 anno avrà perso 3 peli...compreso il primo bagnetto di rodaggio...
dopo i miei "classic" nodo 30...
ho voluto ampliare la mia dotazione con l'acquisto di un altro silvertip nodo 26 piu' il finest nodo 24.
Godersi un nodo 30 è qualcosa di pazzesco, pero' avevo bisogno anche di qualcosa di piu' "normale"...proprio come dice ares...tuttofare...
Spero che la qualità sia come quella riscontrata nei nodo 30...in 1 anno avrà perso 3 peli...compreso il primo bagnetto di rodaggio...
-
Dalle foto del nuovo catalogo LS (esclusi i 30mm) i ciuffi in tasso finest mi sembrano di qualità superiore rispetto ai precedente catalogo.
E' solo una mia impressione visiva o c'è stato un effettivamente un cambiamento/miglioramento di qualità?
E' solo una mia impressione visiva o c'è stato un effettivamente un cambiamento/miglioramento di qualità?
Ogni Y ha la sua pelle/barba ma la qualità di X non si discute.
-
sicuramente qualcuuno potra' risponderti, io dovro' aspettare che arrivi..e non vedo l'ora...
- Emmecol
Sto ponderando l'acquisto di un modello classic nodo 30 in silvertip (non capisco la presenza della doppia inserzione nello shop...) con manico in imitazione corno.
Vorrei aggiungere all'ordine un nodo 24 in finest perchè ho letto nel thread che il 30 non è da tutti i giorni, ma non saprei scegliere il modello e il colore del manico. Forse Miami ma il butterscotch mi sembra troppo chiaro dalle foto e non so se prendere anche questo in imitazione corno. Il bianco lo escluderei perchè mi sembra troppo optic white, avrei preferito un avorio...
Accetto consigli, pareri e financo vaffanculi...
Vorrei aggiungere all'ordine un nodo 24 in finest perchè ho letto nel thread che il 30 non è da tutti i giorni, ma non saprei scegliere il modello e il colore del manico. Forse Miami ma il butterscotch mi sembra troppo chiaro dalle foto e non so se prendere anche questo in imitazione corno. Il bianco lo escluderei perchè mi sembra troppo optic white, avrei preferito un avorio...
Accetto consigli, pareri e financo vaffanculi...

- ares56
In realtà non c'è molto da capire, si tratta semplicemente di inserzioni con valute di partenza diverse (sterlina e dollaro).Emmecol ha scritto:... (non capisco la presenza della doppia inserzione nello shop...)
Una volta che hai scelto ciuffo e nodo (finest da 24mm), la scelta dell'impugnatura può essere solo tua in base ai tuoi gusti. Potresti prendere in considerazione anche il London Ivory: http://www.ebay.it/itm/LS-100-Finest-Ba ... 2290816314" onclick="window.open(this.href);return false;?Emmecol ha scritto:Vorrei aggiungere all'ordine un nodo 24 in finest ..., ma non saprei scegliere il modello e il colore del manico. Forse Miami ma il butterscotch mi sembra troppo chiaro dalle foto e non so se prendere anche questo in imitazione corno. Il bianco lo escluderei perchè mi sembra troppo optic white, avrei preferito un avorio...
- Emmecol
Grazie! Mi era totalmente sfuggito...ares56 ha scritto: In realtà non c'è molto da capire, si tratta semplicemente di inserzioni con valute di partenza diverse (sterlina e dollaro).
-
Occhio che se punti inserzioni con diverse valute (Es: 2 oggetti in $ ed un oggetto in £) ebay non permette di accorpare le spese di spedizione!
Almeno a me è successo cosi con un paio di venditori...
- Emmecol
Grazie!mandello ha scritto:Occhio che se punti inserzioni con diverse valute (Es: 2 oggetti in $ ed un oggetto in £) ebay non permette di accorpare le spese di spedizione!
- Emmecol
Come prima esperienza ho ordinato il miami in finest con manico in imitazione corno.
Adesso un po' di pazienza per la consegna e si vedrà...
Grazie a tutti per i consigli.
Adesso un po' di pazienza per la consegna e si vedrà...
Grazie a tutti per i consigli.
- radonauta
Anche treadstone faux horn
http://m.ebay.it/itm/LS-100-Finest-Badg ... nav=SEARCH" onclick="window.open(this.href);return false;
http://m.ebay.it/itm/LS-100-Finest-Badg ... nav=SEARCH" onclick="window.open(this.href);return false;
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)
-
Permettetemi di essere leggermente off topic per fare i complimenti al venditore.
Mi ha scritto che ha avuto dei problemi a spedire il giorno successivo rispetto al pagamento...
...gli ho detto che non c'erano problemi...che non era il primo acquisto che facevo da lui...e che non ero certo a corto di pennelli...insomma non sarei morto se la ricezione fosse slittata di qualche giorno...
mi ha scritto che avrebbe speso di piu' per garantirmi comunque la ricezione del pacco entro i tempi prestabiliti.
Non so come abbia fatto...ma ha spedito il 29 dicembre...ed e' arrivato il pacco oggi.
Il venditore non ha certo bisogno del mio commento positivo, ma volevo ringraziarlo pubblicamente...
Sulla soddisfazione del prodotto, posso dire che ho aggiunto oggi un 24 finest e un 28 silvertip...
buon anno
Mi ha scritto che ha avuto dei problemi a spedire il giorno successivo rispetto al pagamento...
...gli ho detto che non c'erano problemi...che non era il primo acquisto che facevo da lui...e che non ero certo a corto di pennelli...insomma non sarei morto se la ricezione fosse slittata di qualche giorno...
mi ha scritto che avrebbe speso di piu' per garantirmi comunque la ricezione del pacco entro i tempi prestabiliti.
Non so come abbia fatto...ma ha spedito il 29 dicembre...ed e' arrivato il pacco oggi.
Il venditore non ha certo bisogno del mio commento positivo, ma volevo ringraziarlo pubblicamente...
Sulla soddisfazione del prodotto, posso dire che ho aggiunto oggi un 24 finest e un 28 silvertip...
buon anno
- Tormes
Cavolo, che serietà!
Davvero un attenzione verso il cliente degna di nota!
Davvero un attenzione verso il cliente degna di nota!
Mas vale culito de bebe en mano que ciento volando.
(CIT. runrul)
(CIT. runrul)
-
Ho provato proprio ora a fare una simulazione e dice che "Il venditore non offre sconti per la spedizione combinata.ares56 ha scritto:Se prendi più di un prodotto, manda un messaggio al venditore che ti ricalcola le spese di spedizione.
Il venditore ha disabilitato gli sconti per i pagamenti e le spedizioni combinati. Vai al modulo di pagamento per completare l'acquisto."
Forse hanno cambiato da poco
- CarmellaBing
Non devi fare una simulazione, come ha scritto Ares devi contettare direttamente il venditore dicendo gli articoli che vuoi acquistare, a questo punto se non sbaglio sarò lui stesso a mandarti tutto il necessario per il pagamento
- ares56
Esatto.... 

-
Speravo in una procedura più semplice.... nel dubbio ho ordinato solo il 30 finest horn... dovrebbe arrivare con la primavera
-
Mi sa che partiamo male.... stamattina mi arriva l'email che il pennello é stato spedito, poi dopo due ore ne arriva un'altra che dice:
"Il tuo ordine é stato annullato, Siamo spiacenti di informarti che classicshop2012 ha annullato l'ordine e ha specificato come motivo L'acquirente ha richiesto di annullare l'ordine o c'è un problema con l'indirizzo dell'acquirente"
Io non ho chiesto di annullare e l'indirizzo é corretto... ora chiedo a chi é più esperto: come faccio a riavere i soldi? Lo fanno in automatico o c'è qualche procedura da fare?
"Il tuo ordine é stato annullato, Siamo spiacenti di informarti che classicshop2012 ha annullato l'ordine e ha specificato come motivo L'acquirente ha richiesto di annullare l'ordine o c'è un problema con l'indirizzo dell'acquirente"
Io non ho chiesto di annullare e l'indirizzo é corretto... ora chiedo a chi é più esperto: come faccio a riavere i soldi? Lo fanno in automatico o c'è qualche procedura da fare?