Non so come, ma mi era sfuggito il link!

Grazie
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Lo so io, è che sei "molto impegnato"AlfredoT ha scritto:Non so come, ma mi era sfuggito il link!
[OT]merin ha scritto:... 8€ la confezione da 1kg...cosa si può volere di più?
A Roma trovata a € 4,00!2,60€ la ciotola
Rampa ha scritto:8 euro al kg? dove lo hai trovato ad un prezzo così basso?
Vero, anche perchè il Cella lo compra chi lo conosce, e chi lo conosce sa anche quanto può costare realmente. A proposito, se qualcuno sta pensando di acquistare vari prodotti, segnalo che su Soloestetica.it (convenzionato con il Forum) il prezzo del barattolino è sceso a 3.30€ (quando l'ho comperato io l'anno scorso costava 3.60€).merin ha scritto:Anche da noi ci sono negozi che vendono il Cella in barattolino rosso a 6, 7 o 8€...io, se sono in giornata buona, gli consiglio di cambiare fornitore se quello è il minor prezzo che possono fare o...di non rischiare di passare per ladri visto che in altri negozi lo trovi a poco più di due euro e mezzo.
Sono perfettamente d'accordo con te, Merin: non sono web-dipendente. Purtroppo questa è una zona poco favorevole alle coccole. E non solo quelle da barba! Però c'è tanta aria!Se poi convengo che , o non lo trovo o costi di meno (spedizione inclusa ovviamente) online che "sotto casa", va bene...altrimenti non ha senso
Per me è eccezionale!non conosco il vitos al cocco....
Per questo ho detto "...se qualcuno sta pensando di acquistare vari prodotti...", così oltre allo sconto forum si ammortizzano le spese di spedizioneAlfredoT ha scritto:... ma se compri un Cella lì... ti costa più di € 10,00!
Assolutamente d'accordo !!AlfredoT ha scritto:Era una considerazione
Scusa, ma dove lo vuoi comprare? Oltre il già citato Preattoni, c'è Soloestetica (sempre convenzionato) dove costa di meno e con spese più basse.aracnoz ha scritto:e ma 15€ di spedizione ...
Io ho un P160 da oltre 3 anni ed è perfetto e, se ne temi il decadimento, mettilo in frigo.intendevo se possono perdere le loro qualità di sapone o se possono diventare acide
non so se il sego, contenuto in questo sapone, si conserva bene per molto tempo
voi che esperienze avete?
qualcuno che ha conservato le ciotole per 1 anno e più senza problemi?
Beati voi ragazzi, qui in Campania ma in genere al sud non si trova proprio, non è facilmente reperibile. Ho spulciato un po' su internet ma i prezzi sono alti e il mattone non lo finirei mai... aspetto che il mio amico vada a Milano e provo a fargli prendere a lui una ciotolina.Burton ha scritto:secondo me non serve farne una scorta perchè è un sapone facilmente reperibile e poi potresti anche stufarti della profumazione![]()
![]()
![]()
Comunque ti consiglio di passare nella sezione off topic per presentarti![]()
![]()