Ma tu pensa.... chi avrebbe mai detto mi potessi appassionare di un Denim?
Conoscevo bene il classico, comprato qualche volta anni fa da ragazzo... mi piaceva ma non mi entusiasmava... ieri vado in un centro commerciale, faccio il mio "solito" giro nella zona dei prodotti della barba e vedo tal "Denim Gold" after shave... apro la boccetta, lo annuso e... ragazzi che spettacolo! Una profumazione calda che mi piace immediatamente! Lo compro ovviamente, e a casa lo provo subito... confermo la prima impressione positiva sul profumo, difficile definirlo... ha dei richiami a "sua maestà" il Floid .. e percepisco dei sentori "camomillosi" come un utente del forum aveva definito in precedenza... mi piace!!!
Peccato solo che le note di testa che apprezzo tantissimo scompaiono dopo una ventina di minuti per lasciare spazio alle note di fondo che mi piacciono meno... peccato... dopo un paio d'ore non sento più nienete... ma ci sta, è un after shave, e ho anche visto che esiste il relativo EDT... che a sto punto comprerò!
Sulla qualità intrinseca di dopobarba non mi pronuncio ancora, il potere lenitivo-disinfettante e rigenerante sulla pelle lo valuterò dopo una bella sbarbaba... ma usarlo come EDT mi ha dato anche stamattina delle belle soddisfazioni! PROMOSSO!