ares56 ha scritto:dove hai trovato il Chubby 2 sintetico a 67€ spedito?
io ho la sensazione che il prezzo della sua prova preordine era in £ sterline e non in € euro......

£ 67 = € 74,50
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ares56 ha scritto:dove hai trovato il Chubby 2 sintetico a 67€ spedito?
Cito l'estratto paypal:barbadura ha scritto:io ho la sensazione che il prezzo della sua prova preordine era in £ sterline e non in € euro......![]()
[color=#BF0000]barbadura[/color] ha scritto:[u][color=#00FF00]darkstefano[/color][/u] ha scritto:Grazie ragazzi.
La scheda di Barbablu sul Chubby 2 synt mi ha convinto a prenderlo, visto che amo i massaggi sostenuti... mi pare ne valga la pena avere il Chubby 2 synt
A me è successo esattamente lo stesso: arrivato oggi con un mini-ciuffo ridicolo, molto diverso da quello che si vede nel thread e sul sito tomtop. il codice è giusto, ma il manico è in legno non bambù e il ciuffo è scuro...LillOne ha scritto:Allora quest'estate ho ordinato da TomTop il famoso Mègaga sintetico di cui si dice un gran bene.
Questo:
http://www.tomtop.com/styling-tools-834/p-h10965.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La spedizione è stata anche veloce però mi è arrivato uno sgorbio con un ciuffo alto meno di 4 cm, impossibile da usare.....
Otretutto è bruttissimo e puzza! La prendo a ridere tanto sono circa 5 dollari
![]()
![]()
Datti un'occhiata qui.adamod ha scritto:Qualcuno ha esperienza con sintetici meno costosi ma altrettanto validi?
Stavo proprio pensando di aggiungere alla mia collezione di sintetici anche l'Epsilon, purtroppo mi sono perso l'offerta dell'anniversario, ma spero nel blackfriday, però visto ehe tue osservazioni ci devo pensare di più, certo resta il fatto che è tutto molto soggettivo.Barbablu ha scritto: [...] preso quando c'era una offerta al -15% e per giunta i gentilissimi di Gift & Care (convenzionato Forum) mi hanno omaggiato [...] Quindi chi vuole un setting di pennelli con variabilità tra i sintetici industriali, non consiglio l'Epsilon che a mio avviso non appare né carne, né pesce : prendete Razorock Plissoft ed il Simpson Chubby 2, invece se volete assolutamente un massaggio molto sostenuto (senza l'effetto "molla" di alcuni sintetici economici, accettando meno qualità di fibra (spec. punta) e meno comodità di manico rispetto al Simpson, in cambio di un certo risparmio economico, allora prendetelo. In più avrete una buona scelta di colori, il che non guasta.
Ma no, vorrei confrontare l'Epsilon ai razorock e simpson CH2 in mio possesso, non credo che il pennello da te consigliato possa appagarmiermis ha scritto:Stefano prenditi un bel pennellino cinese...
... e hai provato l'epsilon?Quint ha scritto:...un pennello incredibile!
È lo stesso che è arrivato a me...non demordere, alla fine mi hanno risarcito. E una questione di correttezza: quello della foto sul loro sito è ben diverso.Tormes ha scritto:Ci sono cascato pure io ...