Sul tasso, non posso essere io a giudicare altri pennelli artigianali in legno, per ovvie ragioni. Mi sento solo di dirti che se hai fatto questa scelta per via della dicitura "manchrian", sappi che non hanno nulla a che fare con i ciuffi Simpson. Sono dei normalissimi Finest che di Manchurian hanno solo un nomignolo commerciale scimmiottato.
Si potrebbe aprire una parentesi infinita se anche i Manchurian Simpson siano o meno normalissimi Finest, ma la Simpson ha una tradizione ormai provata nel reperire fibre di primissima qualità (in tutta probabilità, realmente provenienti dalla regione della manchuria) e trasformarle, nella loro sede, in nodi rilegati a mano che vengono poi inseriti nei manici con procedimenti tanto rodati quanto rari.
Lo specifico solamente a scanso di equivoci, non vorrei che pensassi di avere un equivalente del tuo tanto agognato Simpson in Manchurian, in questi pennelli, solamente per la scopiazzatura nella dicitura

Sono felice almeno di essere riuscito a farti provare diverse vie, sperando di aver aiutato a trovare la più adatta a te.
Ora smetto di scrivere, lo giurò. E' che in ferie, ho troppo tempo libero e mi manca la mia Bottega

Cari saluti